I don't wanna
look like you, talk like you, be like you
Look your back in the land of a sharks.
...and make your best smile wear your best dress
Be the first in the land of the muppets.
...and i don't wanna be there, i don't wanna be there.
...and i don't wanna see your smile, hear your words, just eat
your tongue.
Big crack in my brain it was the same, it was the same.
I 'm running away but the ship is playing behind, oh-oh-oh-oh-oh.
That's the fuck you want, you wanna be the supernatural.
I'm running away but the ship is playing behind.
Cold blood, every day be sick and shut off the pain.
Cold blood, be sick and cry.
Cold blood, every day be sick and shut off the pain.
Cold blood, be sick and cry.
Try to smile my cool boy, my sad boy, don't look back with anger,
change your preset.
But i can't understand why i'm felling so sad?
Try to change your cool cold blood!
'cause you wanna be the first,
The first prize for the best sucker of the world,
But i've really won the first prize? Ohhh, my God i can't believe
it!!
Yeah, it's true, my cool boy, be happy mind-depressed pongo,
well-dressed tongue, chocolate heart,
You wanna be like me?
I've always seen you like a perfect shit.
Big crack in my brain it was the same, it was the same.
I 'm running away but the ship is playing behind, oh-oh-oh-oh-oh.
That's the fuck you want, you wanna be the supernatural.
I'm running away but the ship is playing behind.
You will never be so high...
I don't wanna be there...
Cold blood, every day be sick and shut off the pain.
Cold blood, be sick and cry.
Cold blood, every day be sick and shut off the pain.
Cold blood, be sick and try, be sick and cry
Linea 77 è un gruppo musicale italiano di genere alternative metal, attivo dal 1993. Originari di Venaria Reale (Torino), i Linea 77 hanno conquistato una solida fanbase grazie al loro sound caratterizzato da sonorità heavy e melodie orecchiabili. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Linea 77" (1996), "La fine del mondo" (2000) e "Senza paura" (2003). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Non c'è niente", "L'ultima volta", "Il cielo è blu" e "Voglio vivere". Linea 77 sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che hanno portato il gruppo a suonare in numerosi festival musicali italiani.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di