Vorrei risvegliarmi così col tuo sorriso splendido impresso sulla tua faccia,ma non è più facile qui anche se dentro al cuore ormai indelebile è ogni traccia Vorrei rivederti così col sole dentro agli occhi e ragalarti una carezza Vorrei risvegliarmi così e capire che se è un sogno non voglio svegliarmi mai..
No no io non voglio svegliarmi se questo è il modo di vederti mi fa andare avanti, se non sognassi dovrei disegnarti per dimostrare al mondo che esiste la tua anima...
no no il mondo non può più aiutarmi nessuna droga potrà rilassarmi il mare potrai rodere la sabbia il vento calmare la rabbia,ma niente cancellare te..e ti si legge negli occhi se tradisco gli sgardi la mia mente è lontana chissà dove sei e non smetto di cercarti, magari mi illudi,se in un sogno prometti di tornare tra noi ...
ed ogni giorno ogni notte ogni istante che passa la testa non smette di crederti qui..come una luce nel buio mi illumini l'anima e mi indichi che tu sei sempre qui..qui con me..tu sei sempre qui..con mee...
tu sei sempre qui con noi sorge il sole e risveglia i pensieri tuoi vedo il tuo viso riflesso negli occhi miei mi da la forza e il sorriso che manca se tu non ci sei ed ogni giorno ogni notte ogni istante che passa la testa non smette di crederti qui..
come una luce nel buio mi illumini l'anima e mi indichi che tu sei sempre qui..qui con me..tu sei sempre qui..con mee...
Vorrei risvegliarmi così col tuo sorriso splendido impresso sulla tua faccia, ma non è più facile qui anche se dentro al cuore ormai indelebile è ogni traccia Vorrei rivederti così col sole dentro agli occhi e ragalarti una carezza Vorrei risvegliarmi così e capire che se è un sogno non voglio svegliarmi mai..
Stefano..a sentirlo può sembrare un nome comune,ma se ci aggiungi cacudi allora no,non lo è più..lui era una persona speciale io per fortuna questo grande uomo l'ho conosciuto,ho avuto la fortuna di ricevere in regalo la sua amicizia..abbiamo condiviso delle cose insieme e se fossi qui chissà quante ne avremmo condivise ancora..non sono mai riuscito a darti un addio stefano perchè io ti sento ancora vicino a me ti sento ancora presente,ti sento nel calore di un raggio di sole che scalda la mia pelle,sento il tuo carisma lì nell'aria dei nostri amari sabato notte in discoteca..ti mando un bacio nel vento amico mio..prendilo..ovunque tu sia e ricorda (.....) non sono animazione ma uno stile di vita e tu ne eri l'esempio..ciao cacudi..
Vorrei risvegliarmi così col tuo sorriso splendido impresso sulla tua faccia,ma non è più facile qui anche se dentro al cuore ormai indelebile è ogni traccia Vorrei rivederti così col sole dentro agli occhi e ragalarti una carezza Vorrei risvegliarmi così e capire che se è un sogno non voglio svegliarmi mai..
Oltre 260 eventi in 10 giorni, 11 diverse location e 90 band per un totale di 500 musicisti. Dopo 2 anni di stop o di edizioni in pillole, torna a Perugia, dall'8 al 17 luglio, l'Umbria Jazz extended version, il più importante festival jezzistico italiano, nato nel 1973.
"Sultans Of Swing" è una canzone simbolo dei Dire Straits, con quella chitarra sobria, ma terribilmente incisiva. Dietro il titolo del brano c'è una storia e oggi proveremo a raccontarla.
Che fine ha fatto Lene Marlin? Da "Unforgivable Sinner" ai giorni nostri. Storie di corazze mancate.
L'Ucraina non ha vinto, ha stravinto la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. La canzone "Stefania" della Kalush Orchestra ha ottenuto 631 punti totali, ben 165 punti in più del Regno Unito, secondo classificato con Sam Ryder che ha cantato "Space Man".
Lo scorso weekend i Metallica si sono esibiti in Brasile, a Curitiba, davanti alla consueta muraglia umana, e li, mentre suonavano "Enter Sandman", è sbocciata una vita.
Jovanotti ha scelto la Calabria per girare il videoclip di "Alla Salute", un brano ben augurante e di festa. La location individuata è Scilla, in particolare la località Chianalea, che è il borgo più antico del paese, anche detto "la Venezia del sud".
All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.
Si è spento all'età di 67 anni il popolare musicista e conduttore Richard Benson. Era ricoverato da tempo in una clinica romana.
La durata media di una canzone è 3 minuti. Ci credereste se qualcuno vi dicesse che c'è un brano che dura 18 giorni?