Good Charlotte

Testo California (the way i say i love you) Good Charlotte

 ALTERNATIVE/INDIE
 1.078

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

California (the way i say i love you)


Does the sun shine on you everyday
Wherever you are
Remember California, the things that we'd say
How special you are
And when you're sad, sad, sad
Does anyone listen?
Do you feel like a diamond?
I hope you feel like a million

Just forget the ones who let you go
Forget the ones too scared to know you

I'll be waiting here
To show you how to come back home
Some things never change
Like the way I say "I love you"
And even when you still need time to grow
If that's the only way you'll know
That some things never change
Like the way I say "I love you"

I hope it's summertime wherever you are
You're under the starsDon't forget California
She's always there waiting for you
And when it gets bad, bad, bad
When life just gets so heavy
Remember that you're happy
Don't forget to take it easy

And forget the ones who let you go
Forget those ones, yeah they don't know you

I'll be waiting here
To show you how to come back home
Some things never change
Like the way I say "I love you"
And even when you still need time to grow
If that's the only way you'll know
That some things never change
Like the way I say "I love you"

And I watch you come and go
Yeah, these changing tides are all
I've ever really known I've told you
And you run through lives unknown
But one thing you can always count on
I will always love you
I'll spend my lifetime trying to show you

I'll be waiting here
To show you how to come back home
Some things never change
Like the way I say "I love you"
And even when you still need time to grow
If that's the only way you'll know
That some things never change
Like the way I say "I love you"

Right through these unknown moments
Life's tides come and go
Right through these unknown moments
Life's tides come and go

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CALIFORNIA (THE WAY I SAY I LOVE YOU) di GOOD CHARLOTTE è presente anche nell'album Generation rx (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Good Charlotte è un gruppo musicale statunitense di pop-punk formatosi a Waldorf, Maryland, nel 1997. Composto da Joel Madden (voce, chitarra), Benji Madden (chitarra, voce), Paul Thomas (basso) e Aaron Escolop (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come *The Young and the Hopeless* (2002) e *Lifestyles of the Rich and Famous*. Il loro sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili e testi introspettivi sul tema dell'adolescenza, ha conquistato un pubblico giovane in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "Lifestyles of the Rich and Famous", "The Anthem" e "My Friends Over You". Oltre alla musica, i fratelli Madden sono noti per le loro attività imprenditoriali nel settore musicale e della moda.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song