Someone who loves you
Wants to give you all you've been searching for
I've been here waiting
You don't have to look around anymore
Don't you know to you I'd give my all
I'll dry those tears when they fall
If you just ask me to
My best I'll do
[Chorus:]
Won't you call me boy whenever you need me
Don't be afraid to say what's on your mind
When you need those loving arms to hold you
Won't you call me I'll be there just to show you that I care
I know, I know it's not easy babe
When you've gotta carry the hurt inside
But you can depend on me
'Cause I'll always be there right by your side
You should know, that when it comes to my love
I'd gladly give, give it all to you
Just ask me to
I'm here for you
[Chorus x 2]
Don't you know
If you show me your emotions
I'll do the best I can to try to understand
So let go, you'll be safe with me
Don't be afraid now baby
'Cause I'll be right there for you
'Cause you know that you can trust me with your heart
[Chorus x 3]
Deborah Cox è una cantante, cantautrice e attrice canadese nata il 13 luglio 1974. Considerata una delle artiste R and B più importanti del Canada, ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Deborah* (1995) e il singolo *Nobody's Supposed to Be Here* (1998), che ha dominato le classifiche Billboard Hot R and B/Hip-Hop Singles and Tracks per 14 settimane, stabilendo un record che è rimasto imbattuto per quasi otto anni. Cox ha ottenuto dieci successi al numero uno su Billboard's Hot Dance Club Play chart e ha collaborato con artisti come Whitney Houston e Mariah Carey. Tra i suoi album più importanti figurano *One Wish* (2000) e *The Morning After* (2008). Tra le sue canzoni più rappresentative: *Nobody's Supposed to Be Here*, *When You're Gone*, *It's Over Now*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".