 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              (feat. Chamillionaire, Lil' Flip, Young Noble)
The rock! Young Gunz, Play N Skillz
Clover G's, Lil' Flip is in the building
Remix
Ready Play, One more time man
Ready Skillz, Lets do it
Chamillion
REMIX!
[Hook:]
She's callin me on my phone
Tellin me, she's feelin freaky
Her body's in need of me
Ya'll know player's get jones
So, if you're feelin freaky and
Your body's in need of me
You can... (call me), call me, (call me)
You can call me
When you're feelin freaky and
Your body's in need of me
You can... (call me), call me, (call me)
You can call me
When you're feelin freaky and
Your body's in need of me
[Lil' Flip:]
Clover G's!
In the middle of the night, I hit you with a pipe
Baby girl you look so rigth
That ass so fat (fat), make a pimp like me want to catch a flight (flight)
So if your man ain't acting right you need to call me (call me)
Cause I garantee he can't out-ball me (cause)
I'm used to having things (having things)
Platinum range (platinum range)
3-h, 2 blunts and 1 platinum chain
So if you wanna roll
Just hit me on my phone
Or two way me when your baby daddy ain't home
[Hook]
[Skillz:]
Her body's feeling freaky
She calls me when she needs me
She can't wait to please me
I don't need you to believe me
I'm not her man or lover
We understand each other
It's somethin bout the cover
We always using rubbers
She loves to go down
I never return the favor
That's why she so down
Creepin so much you would think we neighbors
She loves to keep the dick up inside her
I would say a definite rider
And just because of the player she chose
It doesn't mean I'ma give her the go
[Hook]
[Play:]
She won't roll with a player like you
She wanna roll with a player like me
She callin me cuz she's in the need
Of a player like me that's stackin G's
That break her back, and put it back
Don't be mad cuz your girl keep callin'
23's coop, she's callin me cuz your boy is ballin'
I know that she's gotta man
With a game plan, with the wedding plan
But, I'm not the man, we're not holdin hands
But, whatchu have, your man don't understand
She's callin me up when she leaves her job
That's what's up, when she leaves the club
Had too much, she wanna cut, that's what's up
[Hook]
[Young Noble:]
When I'm alone in my room
Sometimes I stare at the wall
And in the back of my mind
Hearing my cuntians crawl
Telling me I need a girl whos as sweet as a dove
But I'm still young chris, I'm just reaching the dub
You can't move me that fast its like a movie to me
So many groupie I see
How can I lose what I have
Tell that bitch I'm a boss playa
Shake it like a saltshaker
Care less about your damn man (Young Gunz)
[Hook]
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.