I promise to protect and serve my family
And the ones I love
By all means
That’s my call of duty
[Verse 1]
Woke up, family calling my line
Real shit, ‘cause family calling me crying
‘Bout lil shit, like bills and dollar signs
Fuck around and say that I ain’t got it, they say I’m lying
Plus I got to take care of my momma
Got to take care of my daughter, and be a father
One of my baby mamas calling off, want me to fix the picture
Go do for mine, not you, you got a whole nigga
Aunty need, my cousin need, bought all my nieces' cars
Blessings coming equal for me, all the people love me
No more asking for hundreds, it’s thousands, they know I’m getting money
But I ain’t Sean John yet, I’m a young Puffy
But a call of duty will, when kids grow beautiful
Soon as I say no, they gon’ holler I ain’t real no more
I’m from a family of hustlers, players, and fiends
Now I see what comes along with this dream
Serving my call of duty
[Hook]
Promise help to my mama, mama, mama, my mind is [?]
Nigga, that’s just my call of duty
Time to be a daddy now, daddy now
Serving my call of duty, serving my call of duty
(I promise to protect and serve my family)
Serving my call of duty, serving my call of duty
(By all means, it’s my call of duty)
[Verse 2]
Granny told me with a lot of money comes a long line
Sometimes, I get so tired, think everybody’s lying
But I stand up like a real nigga, [?] I’m a ill nigga
[?], whole clique shining like a flicker flicker
Family worrying me, PO keep fucking with me
Shouldn’t have got caught with that shit, but I need that burner on me
If I keep saying oh nanana, you’re gon’ start turning on me
Now it’s my call of duty to burn your ass, permanently
‘Cause my niggas in the grave’s kids call me Daddy, too
Got a call of duty to try my best to fill their daddy’s shoes
So many niggas ungrateful, the real nigga blues
So many nights, I feel used, on my call of duty
Hustler, blessed to be given this assignment, really
Rather have this call of duty than a [?]
My dog need a nigga, he halfway through his bid
Sent my momma with a money bag to his kids
Nigga, that just my call of duty
[Hook]
[Outro]
Call of duty
Being a real nigga making real nigga music
That’s just my call of duty
The streets need me, they call Boosie
No pressure, my nigga
That’s just my call of duty
Yeah
Yeah
That’s just my call of duty, nigga
Boosie Badazz
Boosie Badazz
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.