I've got a bad feeling,
That I went and got dirt on your name
And you swear you heard them say,
That is the guy who makes the biggest mistakes oh
He said, she said, that I'm a joke,
The kind of hoax that leaves a lump in your throat
From what I hear I still maintain some class
And if you let me be your first
I swear I'll be your last
And all the rumors that you may have heard
Have left a mark and striped you of your worth
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
You've got a god feeling that
I went and got dirt on your name and
You swear you heard them say,
That giving up will be your biggest mistake
I've got a spot for blondes and green eyes
I am falling faster and it frames no surprise
Shallow is as shallow does
And if you let me have my way
I swear i'll tear you apart
All I've got is what I bare in these arms,
The saddest part is that is not enough
And everybody knows
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
And all I've got is what you don't
Wanna know where I will go
The saddest part is I am not with you
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
And I never meant to go
I'm leaving you the only way I know
You're a champ,
Itching for comeback,
But you're an inch, an inch away
You're a champ itching for a comeback so stay
Il testo CALL THAT A COMEBACK dei YOU ME AT SIX è presente anche nell'album Take off your colours (2008)
You Me At Six sono un gruppo musicale britannico formatosi a Weybridge, Surrey nel 2004. La formazione attuale comprende Josh Franceschi (voce), Max Helyer (chitarra), Chris Miller (chitarra), Matt Barnes (basso) e Dan Flint (batteria). Il loro sound si colloca nell'ambito del pop-punk e dell'emo rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un forte impatto live. Tra i brani più noti figurano "Take This To Your Grave", "Bite My Tongue" e "Reckless". L'album di debutto omonimo del 2006 ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguita da successi come "Hold Me Down" (2007) e "Sinners Never Sleep" (2010). You Me At Six hanno collaborato con artisti come The Used e Bring Me The Horizon, consolidando la propria posizione nel panorama musicale britannico.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.