(Oo-oh, oo-oh)
(Oo-oh, oo-oh)
(Oo-oh, wah-oo)
(Oo-oh, oo-oh, AYE AYE AYE)
Yo, always mad 'cause I'm stylin' on 'em
Painted green like scallions on 'em
Young boy the Jimmy Fallon on 'em
Got sauce I'll prolly put a Callon on 'em
Can't skate with the balance on
The boy Sharp like talents with talent homie
More afraid than Italians italics on me
I lean off the shot Ray Allen on 'em (uh)
Yo, who dat be, in my zone all the time like two dats three
To cure me? You want me to get a new vaccine
Now wash your mouth with the flow 'cause I do that clean
My own line in the stores, cool ass tee
Come shut the spot down for a cool last beat
I'm thinkin' of giving them a hit in a minute they need a cool ass beat (oo)
This might be it let's record that heat, you know?
All I really need is a little 808 you can feel it in your jaw
Made a little beat from a little bit of shit up in the crib
And my nigga play a little of that guitar
Yeah I wanna sneeze
A little bit of song, been up in the game way before you was involved
Had to get it on my own
I was sleeping on the floor
With a little bit of paper I was writin' all my songs, oh
Million dollars in my pocket got it
Thinkin' you can touch me you should stop it
Get it independent had to watch it
Sorry if I get a bit obnoxious
Had to leave my family for a while
Had to teach my family how to smile
Haven't seen my family in a while
(Hey nephew, I'm just callin' to tell you, I love you, man)
All the time, got you all in my mind
I know in time, you will see
Wait, don't be mad 'cause I'm stylin' on 'em (gave 'em)
Painted green like scallions on 'em (Yo)
Young boy the Jimmy Fallon on 'em
Got sauce, I ain't even mean to drown 'em though
Yo, can't skate tryin' to balance on 'em
Boy Sharp like talents with talent on 'em
More bread than Italians, italics on me
I lean off the shots Ray Alan on 'em
Yo, they like who dat be?
In my zone all the time like two that's three
To cure me, you need to get a new vaccine
She wash my mouth with the soap, now they do that clean
My own line in the stores, cool ass tees
I come shut the spot down for a cool last beat
My family tree lose leaves if I don't bear seeds
But you can see through the branches
But now you sleep
I didn't wanna leave
I, had my future in front of me
Yo, you ain't even fuck with me
Now you can't get enough of me?
You askin' wassup with me
You don't know how to run with me
So, I gotta pack up and then go on a trip to get shit that you never had
It's Futuristic, forget the past
You don't even call me Zach
All of your friends want an autograph
Your compliments have a favor attached
You never check-up 'less you need the cash
And you wonder why I never call you back
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!