Sito
Oh-yo'
Oh-yo', oh-yo', oh-yo'
Oh-yo'
Siempre me acuerdo 'e mi hermano si hago dinero (Oh-yo', oh-yo', oh-yo')
Estoy bien
El más ágil cuando hay que hacer
Chin (Ah, ah)
Dímelo, Vato (Ah, ah; chin)
Dímelo, Sito (Ah, ah; chin, chin)
Dímelo, Vato, yo mato?a?los?chivato' (Chin, chin,?chin)
Ay, ay, oye?(
Aah, ah, ah, oye)
Casi siempre estoy callado y si hago dinero me siento bien
Siempre me acuerdo 'e mi hermano, quiero pasarme en una AMG
El más ágil cuando hay que hacer las cosas que tú nunca ve'
Los guante' me quedan muy bien y si son mil los parto entre tres
No sé aparentar, no me gusta hacerlo, si trabajo me desenvuelvo
Llámame "Cristiano Ronaldo" porque soy el mejor en esto
Tú pareces como traketo, te felicito y tu respeto'
Grabando por todo' los barrio' pa' ver si te pegas en esto
De la calle no soy molesto, sonando por estar mamando
Los que dicen ser de la calle, yo te juro que los detesto
No sabía ni cómo meterle, no soy de ningún movimiento
Me gustar vestir siempre en chándal y también cantar en concierto'
Casi siempre estoy callado y si hago dinero me siento bien
Siempre me acuerdo 'e mi hermano, quiero pasarme en una AMG
Casi siempre estoy callado y si hago dinero me siento bien
Siempre me acuerdo 'e mi hermano, quiero pasarme en una AMG
Free Peke hasta que me maten, ese era mi lema
Desde pequeño' junto' corriendo 'e sirena'
Sirena se ve tu novia, y dice' "soltera"
Soltera tengo una pistola pa' cualquiera
Y no me hable' 'e malos trago', nadie a mí ya me da pena (No, no)
Esposa'o con los 12, dime qué e' lo que tú espera' (Pu-pu)
Y la mente me hace daño si se hablan de esos tema' (Ioh, ioh)
Free todo' los que están metidos preso' en las condena', oye
Dímelo, Vato, oye, dime, Vato (Ioh, ioh, ioh, ioh)
Dímelo Sito, oye, dime, Sito
Y a los chivato', a todo' yo los mato (Trap and Love, Trap and Love)
Oh-yo'-yo'-yo', oh-yo'-yo' (Trap and Love, Trap and Love)
Oh-yo'-yo', oh-yo'-yo' (Ioh, ioh, ioh, ioh)
Oh-yo'-yo', oh-yo'-yo' (Ioh, ioh, ioh, ioh)
Oh-yo'-yo' (Ioh, ioh, ioh)
Trap and Love, Trap and Love
Trap and Love, Trap and Love
Beny Jr, pseudonimo di Mohamed Rifi, è un rapper marocchino naturalizzato spagnolo. Nato a Casablanca nel 1987, si trasferisce in Spagna all'età di sette anni. La sua musica fonde elementi del rap tradizionale con influenze latine e arabe, creando uno stile unico che lo ha reso popolare sia in Spagna che in Marocco. Beny Jr è noto per le sue rime intricate e il suo flow energico. Ha collaborato con numerosi artisti spagnoli e marocchini, contribuendo a diffondere la cultura hip-hop transnazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "El Jefe", "La Vida Es Un Sueño" e "Mi Corazon". Il suo album di debutto, "Beny Jr", pubblicato nel 2013, ha riscosso un grande successo in Spagna.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.