Flood every corner of this room
Flood all the emptiness with You
Lord I long to be consumed
And I'm calling for a flood
So flood every chamber of my heart
Flood what I lack with all You are
I am dry and I am parched
and I'm calling for a flood
I am calling for a flood
Holy spirit fall completely immerse me in you
i'm longing for a flood
A holiness to wash me now
Hear me Lord I'm calling for a flood
Now flood every coner of my mind
and flood everything i'm trying to hide
I'm looking to the sky
and calling for a flood
I am calling for a flood
Holy spirit fall completely immerse me in you
i'm longing for a flood
A holiness to wash me now
Hear me Lord I'm calling for a flood
Submerge me in You in Holy water
Enthralled me to live in you
And flood every corner of this room
And fill all the emptiness with You
Lord we long to be consumed
And we're calling for a flood
We are calling for a flood
Holy spirit fall completely immerse us in You
we're longing for a flood
A holiness to wash us now
Hear us Lord we're calling for
Holiness
We call upon Holiness
So flood this place with holiness
you are holy
Lord immerse us in your
Holiness
We call upon Holiness
So flood this place with holiness
you are holy
Hear us lord we're calling for a flood
We're calling for a flood
Hear us lord we're calling for a flood
John Waller è un musicista e cantautore statunitense di musica cristiana contemporanea. Noto per essere stato il frontman della band According to John negli anni '90, ha lasciato il gruppo nel 2001 per dedicarsi alla carriera da solista. Attualmente è leader del culto nella South Link CPP (Free Methodist Church) in Colorado. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Blessing", "God of Wonders" e "You Are My King".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".