Vio-Lence

Testo Calling in the coroner Vio-Lence

881

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Calling in the coroner


Calm collector of the waste
I've come for the dead
Cold my feelings cannot be traced
There's no need, no patients for there
Muttering words, they are so few and forgotten
So please do spare me
This ain't a church and I ain't no priest
So save it for the funeral to be

Slice incision split your chest open autopsy
Precise my thoughts they cannot be broken
When brain-probing
I'm calling out for the next cadaver
Son't delay, no corpse decay
And be swift, be quick with the scalpel
This man is dead, he's got only hell to pay

[Chorus]
An open-casket funeral for all to see
The body staring at you, carcass of seams
Our hat's off to ya, coroner, a job well done
The grieving proud of their funeral-faced son.

Accidents just waiting to happen tragically
Unstable mind's continuously snapping on society
Now I'm just here, a product of the country
I'm dealing with the mess that surrounds me
And you can see me on your public TV
Sports jacket, cool tie, and wheeling out the body

[CHORUS]

Distorted features as I picked him off the road
His body mangled, it took ten hours for me to sew together
Perfectly stitched sutured and closed
And staring through glass eyes
Just one more step for mother dear
Her first glance she looks and crys

CORONER CORONER - Pulse stops
CORONER CORONER - You must call him
CORONER CORONER - Deal in rot
CORONER CORONER - Coroner Collect!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo CALLING IN THE CORONER dei VIO-LENCE è presente anche nell'album Eternal nightmare (1988)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vio-lence è stata una band thrash metal formatasi a San Francisco nel 1985. Considerata una delle più importanti realtà del movimento Bay Area thrash, ha pubblicato diversi demo, un EP e tre album in studio tra il 1985 e il 1993. La formazione più stabile vedeva Phil Demmel e Robb Flynn alla chitarra, Deen Dell al basso, Perry Strickland alla batteria e Sean Killian al voce. Vio-lence è stata apprezzata per la sua musica aggressiva e tecnica, influenzata da band come Slayer e Metallica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'Torture', 'Bloodlust' e 'World in Pain'.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song