I will not rest until I find my blackened heart.
How can you want to say this is broken? This is over.
I'm so full of love that I just want this out of the way, and your face is not the same.
I found out the hard way.
Sometimes I wonder if I even know you, you're not the same.
I can't pretend that this hasn't changed my mind.
I know that we won't break, but the lives you fought never kept us breathing, and waters rising so fast, we're together.
Breathing in the white noise, I can see the static rise.
This is my own fault for taking back the one thing that kept us breathing, or the way that we had to have such cold hearts.
This is not the way that it's supposed to be.
I'm so full of love that I just want this out of the way, and your face is not the same.
I found out the hard way.
Sometimes I wonder if I even know you, you're not the same as I once knew you to be.
I'm so bored of running and all of these goddamn dead ends, and the hate of what you said.
Has you conscience spoken?
Have you come to realise the hole you're digging?
I can't pretend that this hasn't changed my mind.
And now you see you're so fucking callous.
This isn't the way that it was supposed to be.
My mind is made up, this is over.
This isn't the way that it was supposed to be.
Devil Sold His Soul è un gruppo musicale britannico di genere post-metal e ambient metal attivo dal 2005. Conosciuti per la loro atmosfera cupa e introspettiva, hanno pubblicato tre album in studio: *A Fragile Hope* (2007), *Between Two Words* (2010) e *Darkness Prevails* (2013). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi di dolore, perdita e speranza. Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, Devil Sold His Soul ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro musica densa ed emozionante. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Weight of the World", "A Fragile Hope" e "Between Two Words".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".