(One, two)
It's all good, yeah, it's all right
We don't need money to get us by
'Cause I got you and you got me
And we got a little one running free
In the backyard, we fall fast asleep
Under the avocado tree
No wonder there's nothing I don't need
Yeah, I listen close when the flowers speak to me
Calm me down
Way down
It's a big, big world
But you make it safe and sound
When you're around
You scratch that spot on my head
You know how to calm me down
You know how to calm me down
When I'm on my own up in outer space
Jet lagged and don't know what to say
You wash out the sin from a higher place
You clear out the pores on my tired face
I'm so obsessed with the girl we made
I see your eyes in her every day
It's not in the cars or the famous names
It's not who you are, it's the ones you claim to call your own
Calm me down
Way down
It's a big, big world
But you make it safe and sound
When you're around
You scratch that spot on my head
You know how to calm me down
You know how to calm me down
You know how to calm me
I prefer the highs than thunderstorms and rising tides
But beggars can't be choosers
Rainbow views with lemonade and riding waves
But I'm afraid it won't get smoother
I can feel your frequency in secrecy
It's keeping me above my demons
Don't deserve your decency and how you always easily
Calm me down
Way down
It's a big, big world
But you make it safe and sound
When you're around
You scratch that spot on my head
You know how to calm me down
You know how to calm me down
You know how to calm me down
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di