Laramercy gang
Welcome To The Paradise
¡Farru!
Cuatro abrazos y un café
Apenas me desperté
Y al mirarte recordé
Que ya todo lo encontré
Tu mano en mi mano
De todo escapamos
Juntos ver el sol caer
(Let them enjoy the Paradise)
Vamos pa' la playa, pa’ curarte el alma
Cierra la pantalla, abre la Medalla
Todo el mar Caribe, viendo tu cintura
Tú le coqueteas, tú eres busca bullas
Y me gusta
Lento y contento, cara al vie-ento
Lento y contento, cara al vie-ento
Ya, ya, ya, ¡Farru!
Y aprovecha que el sol 'tá caliente
Y vamo' a disfrutar el ambiente
Vámono’ a meternos pa'l agua pa' que veas qué rico se siente
Y vámono' en tropical
Por to'a la costa a chinchorrear
De chinchorro a chinchorro
Paramo' a darno' una Medalla
Bien fría pa' bajar la sequía
Un poco de Bob Marley y unos tragos ’e sangría
Pa’ que te sueltes, poco a poquito
Porque pa' vacilar no hay que salir de Puerto Rico
Y dale lento, date un shot de Coquito
Y como dice Fonsi: "Vamo’ a darle despacito" (Ya, ya, ya)
Pa' que te suelte', poco a poquito
Porque pa' vacilar no hay que salir de Puerto Rico (Laramercy gang)
Vamos pa’ la playa, pa' curarte el alma
Cierra la pantalla, abre la Medalla
Todo el mar Caribe, viendo tu cintura
Tú le coqueteas, tú eres busca bullas
Vamos pa' la playa, pa' curarte el alma
Cierra la pantalla, abre la Medalla
Todo el mar Caribe, viendo tu cintura
Tú le coqueteas, baby, tú estás dura
Y me gusta
Lento y contento, cara al vie-ento
Lento y contento, cara al vie-ento
Farru, ya-ya-ya-ya-ya-ya
Y darle lento, meterle violento
Te puse reggaetón pa' que me apague' ese cuerpo
Métele hasta abajo, está duro ese movimiento
El único testigo que tenemos aquí e' el viento
Y dale, métele cintura
Mátame con tu hermosura
Mira cómo me frontea porque sabe que está dura
Calma, mi vida, con calma
Que nada hace falta
Si estamos juntitos andando
Calma, mi vida, con calma
Que nada hace falta
Si andamos juntitos bailando
Vamos pa' la playa, pa' curarte el alma
Cierra la pantalla, abre la Medalla
Todo el mar Caribe, viendo tu cintura
Tú le coqueteas, tú eres busca bullas
Vamos pa' la playa, pa' curarte el alma
Cierra la pantalla, abre la Medalla
Todo el mar Caribe, viendo tu cintura
Tú le coqueteas, baby, tú estás dura
Y me gusta
Desde la isla del encanto
Farru
Landzari
Pedro Capó
George Noriega
Rec808
Sharo Torres
Puerto Rico
Welcome To The Paradise
Il testo CALMA (REMIX) di FARRUKO è presente anche nell'album Gangalee (2019)
Carlos Efrén Reyes Rosado, meglio conosciuto come Farruko, è un cantante e rapper portoricano nato a Bayamón nel 1991. È considerato uno dei pionieri del genere urbano latino, con una carriera iniziata all'età di 17 anni. Il suo stile musicale fonde reggaeton, trap, dancehall e pop, creando un sound energico e contagioso che lo ha portato a diventare uno degli artisti più popolari dell'America Latina. Farruko è noto per le sue hit internazionali come "Pepas", "Krippy Kush" (feat. Nicki Minaj) e "Chillax". Ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Ozuna. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi, tra cui i Latin Billboard Music Awards e i Premios Lo Nuestro.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.