Quien ha escrito lo que has de hacer
Como has de vivir
Quien pone pautas en tu vida
Quien te marca el ritmo
Quien te juzga y te condena
Quien te pone esas barreras
Quien atenta contra tu razon de ser
Son los mismos que torturan
Son aquellos que especulan
Te arrebatan el derecho a protestar
Con sus siervos de la autoridad
Perros de la ley
Los mismos que jamas podran hacer callar tu ira
Ni tus perros policias, ni tus leyes asesinas
Jamas podran quitarnos el derecho a protestar
Nosotros somos la base de este mundo tan absurdo
Nosotros producimos vuestras miserables vidas
Desafiando a lo indesafiable
Y controlando lo incontrolable
Es el movimiento obreros quien levanta el puto imperio
Del que luego otros mas tarde presumiran
Creadores de miseria, a quien quereis desafiar
Puedes encerrarnos, pero nunca nos controlaran
Desafiando a lo indesafiable
Y controlando lo incontrolable
Son pocas alternativas las que te van a dejar
Si estas con ellos estas contra los demas
Masas ineptas os dejais encasillar
En el rebaño de la falsa libertad
Llegara el dia en el que tendreis que pagar
Un impuesto tan solo para respirar
Hacernos fuertes en nuestra prioridad
Cambio de orden los de abajo reinaran
Los gobernados son quien deben gobernar
Es nuestro mundo, no nos lo pueden quitar
Un fuerte bloque que devemos destrozar
Tu lo levantas, tu lo puedes derribar
Un dia todos tus sueños se desvaneceran
No te quedes ahi sentado mientras luchan losdemas
Unete a la revuelta, vive de forma ilegal
Unidos para ser fuertes, para acabar con ellos
No nos vais a vencer
Jamas nos callareis
Vamos a darle la vuelta
A este puto orden social
Il testo CAMBIO DE ORDEN dei NON SERVIUM è presente anche nell'album El imperio del mal (2007)
Non Servium è un gruppo musicale italiano di genere rock sperimentale, attivo dal 2006. La band si caratterizza per testi politici e sociali, spesso con riferimenti alla cultura underground e al dissenso. Non Servium ha pubblicato diversi album, tra cui "N.S.A: La Santa Familia" (2010) e "Orgullo obrero" (2013), che hanno riscosso un discreto successo nell'ambiente musicale indipendente italiano. Il gruppo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da un sound potente e aggressivo. Non Servium ha collaborato con altri artisti del panorama musicale underground italiano, contribuendo a diffondere una cultura musicale alternativa e contestuale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".