Pick up the phone, and I'ma slide
I never wanna be that guy
You still talk about me a lot
I ain't never home, I like to ride
Used to have to stand outside
Now you hate the fact that I'm hot
And you say you don't miss me, then you miss me
Miss me with all that
Tried to cut my baby loose and she came right back
You say that you miss me, then you miss me
Miss me with all of that
Tried to cut my baby loose and she came right back
I was selling out shows
Fuckin' hella, I been on a roll
'Bout to cop a Rover for the snow
Niggas wanna come 'round, niggas better know
(Damn)
Stressed out
What's even worse is this is how I get my checks now
We all guilty, I know niggas who ain't getting out
Why do I feel cursed if I'm so blessed now? (Why?)
And you say you don't miss me, then you miss me
Miss me with all that
Tried to cut my baby loose and she came right back
You say that you miss me, then you miss me
Miss me with all of that
Tried to cut my baby loose and she came right back
I know you lying like shit
Like, who the fuck would wanna be these niggas
I sent that video and she said thank you
Like real live like, we wanted you, you feel me
Like, we tryna see
If I book that shit, it's a wrap
I think I did, though
Part of me feel bad for these niggas, honestly
But like, fuck it for real
Right now it feels like everything's fallin', right
It's fallin' right into place
Everything we got now, we gettin'
It's like coming to fruition
Bro, it's crazy, 'cause it's like, the way niggas is movin' now
It's like we makin' moves, and it's like, we already plottin'
And lookin' past this shit, that we already
You feel me, like, man, that's the way it gotta be
They gone be sick to see where niggas at in like two years
Five years, ten years
And this only the beginning, too
For real, like
These niggas still like three, four steps behind and shit
Yeah, like
They still on the same shit we was on like, five years ago and shit
Yeah, like
I would hate to be these niggas, bro, like
Like, you got no clue
Just imagine being like, a nigga that's not me, like
Makes me wanna throw up
That shit sound fucked up, but it's like
Nigga, I do not want to be you
For real
Brent Faiyaz, pseudonimo di Christopher Brent Wood, è un cantautore statunitense nato a Columbia, nel Maryland, nel 1995. Faiyaz ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti e collaborando con artisti come GoldLink e A$AP Rocky. Nel 2017 ha firmato con il collettivo di produzione e etichetta discografica XO Records, fondata da The Weeknd. Il suo debutto ufficiale è stato l'EP "A.M.P." (2018), seguito dall'album "Wasteland" nel 2023. Faiyaz è noto per la sua voce melodica e le sue sonorità R and B moderne che incorporano elementi di soul, jazz e hip-hop. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Gravity", "Wasting Time" e "Talk to Me".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.