I'm looking straight down
I'm sick and
I need a friend
I didn't know they came like that
I'm thinking things now
I thought
I'd never think
I didn't know they came like that
You came so quickly right in and out of my life
I didn't know they came like that
Did
I ever tell you how much
I love to hold you
I didn't know they came like that
It doesn't even matter if
I live or die
The only thing that matters is you're by my side
There's no turning back from this one
I judged too quickly,
I've never been good at trust
I didn't know they came like that
But did
I ever tell you how much
I love to love you
I didn't know they came like that
It doesn't even matter if
I live or die
The only thing that matters is you're by my side
There's no turning back from this one
No turning back from this one
It's not that
I don't want your love
But
I don't deserve anyone
I didn't know they came like that
I will return to you
When
I am 32
I didn't know they came like that
I Descendent sono un gruppo musicale statunitense di genere punk rock originario di Hermosa Beach, in California. Attivi dal 1978, sono considerati uno dei gruppi più influenti del movimento punk californiano degli anni '80. Conosciuti per il loro sound veloce e energico, le loro canzoni spesso trattano temi come la frustrazione giovanile, l'alienazione sociale e la disillusione politica. Tra i brani più famosi figurano "Milo Goes to College", "I'm the One", "Suburban Home" e "Hope." Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Milo Goes to College" (1982), "Enjoy!" (1986) e "Everything in Its Right Place" (1996). I Descendent hanno influenzato numerose band punk rock successive e continuano ad essere una presenza attiva nella scena musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".