Parlato:mentispesse! un altra classica ehy ritmi mentispesse
I.B.
O:m.s.c.d.c. campioni come Banton, canne al vento,occhi cinesi come wan ton
ti sto sul cazzo come una cerniera lampo
forse perchè avanzo e tu invece sei già stanco
eccitato manco fossi andato in bianco
storto così tanto che se rutto mi ribalto
rime dall alto di un palco
il rap è in appalto e per cantarlo ti è rimasto solo il tuo soppalco
rime pulp bro ma senza fiction fare rime impossible per me è una mission
I.B.
O. ma chiamatemi Tom Cruise
quando volo sopra la pista come Carl Lewis
Vodka e lemon juice .... di ichnusa
se mi tocchi adesso meglio che mi chiedi scusa
usa il rispetto che ti è rimasto b.
perchè a c.d.c. I.B.O. è rimasto il King
occhi rossi come pa.pa. ferri pow.pow.
cherie vi riduco a cadaveri
siamo amabili o detestabili
droppiamo strofe dai sapori inimitabili
rompiamo il culo a rapper sciappidi
è inutile che ti agiti non è detto che ti capiti
url più recapiti ho letto molti post ma tu come al solito latiti
parli di abiti, di cosa indossa I. , di cosa indossa J., di cosa indossa T.
cazzo ti fotte cosa veste chi di che squadra è il mio cappello e di che marca sono i jeans
Big kings know me est una leggenda come james dean
rit:CORO:lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconoscilo si
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow tw lo diamo raw MSC riconoscilo si
T.A.
O:originale come system wata banban
un campione sopra il beat come Buju Banton
io ti snodo con il suono come quando fumi skunk
sto al rap come i Funkadelic stanno al funk
hardcore denso killa some boy non sono un punk
sono più biggy di una futura tommy boy big plank
sfondo pregiudizi e masse manco fossi un tank
se io vedo gli accendini in aria vi do un altra chance
con mentispesse
rime pesanti come elefanti, vedo culi muoversi in un ramadam eterno
sento un suono positivo che mi salva dall inferno
prendo spunto dalla vita e ciò che sta all esterno
l hip hop che mi segue di tutto è il perno
convoglio in questo gioco ma dal nulla emergo
ri do una nuova vita al più critico infermo
rit:COR
O:lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconoscilo si
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconoscilo si
J.
O:se ci vedi per la strada siamo gente nella norma
ma se c è da schiacciarvi siamo michael jordan
engine ehy j questo suono sfonda
dimmi dove sei quando la mia crew lo sforna
mentispesse click yeha we round this shit
e dopo pochi mesi ecco un altro cd
Mesta su a Torino resta il king del club
cdc suono latino siamo creeps contro i blood
whatà? non ti piace come vesto
non gradisci come parlo e non ti piace questo testo.
Whatà?ti conviene fare presto
perchè ogni volta che esco
il mio suono è ancor più fresco!
siamo ancora fuori strettamente per il ghiaccio
lo specchio è ancora là mi guardo e mi piaccio
dritto sullo stomaco è come te lo diamo
ehy I (ibo) e T (tao) dite come lo facciamo!
rit:CORO:lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconoscilo si
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconosci lo stylo
lo facciamo pow te lo diamo raw MSC riconoscilo si.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.