Ooh. Yeah. Ooh.
On a perfect day I know that I can count on you.
When that's not possible, tell me, can you weather the storm?
'Cause I need somebody who will stand by me.
Through the good times and the bad times
She will always, always be right there.
Sunny days- everybody loves them.
Tell me, baby, can you stand the rain?
Storms will come, this we know for sure.
Can you stand the rain?
Love unconditional- I'm not asking this of you.
And, girl, to make it last I'll do whatever needs to be done.
But I need somebody who will stand by me.
When it's tough she won't run.
She will always be right there for me.
Sunny days- everybody loves them.
Tell me, baby, can you stand the rain? Can you stand it, oh?
Storms will come, I know, I know, all the days won't be perfect.
This we know for sure. But tell me can you stand it?
Can you stand the rain?
Can you stand the rain ?
Can you stand the rain? No pressure, no pressure from me, baby.
'Cause I want you, and I need you, and I love you, girl.
Tell me, baby, can you stand the rain?
Will you be there for me?
Come on, baby, let's go get wet.
{Throughout}
Can you stand the rain? Will you be there, girl?
Strorms will come for sure. Can you stand the rain?
Yeah.
It's cold, but I know, I know I'll be right there, yeah
New Edition è un gruppo R and B afro-americano formatosi a Boston nel 1978. Composto inizialmente da Ricky Bell, Michael Bivins, Bobby Brown, Ralph Tresvant e Ronnie DeVoe, il gruppo ha dominato la scena musicale degli anni '80 con successi come "Candy Girl", "Cool It Now" e "Mr. Telephone Man". La loro musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e performance energiche, ha contribuito a definire l'estetica della boy band americana. Nel 1997 il gruppo si è sciolto per poi riunirsi nel 2003 con Johnny Gill come nuovo membro. New Edition ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e continua ad essere considerato uno dei gruppi R and B più influenti di sempre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".