Good defensive play up front by number 99; Michael Atkinson
A freshman from Windsor, Ontario
Who is known as Canadian Bacon (Haha, oh that's great)
They went up to scout out someone else and they saw him playing in Windsor
They do some scouting in Canada and sure enough they...
Ay, air traffic control, I've been falling through the sky on niggas
They tryna hawk me, I keep a bird's eye on niggas
I get my glide on
I get to the bucket like Zion cause every time I pictured it clear
Like the Nikon, yeah
Cause of the beats I slide on I went from normal to local icon
Tryna avoid the pythons
Turn 'em to believes anytime I turned the mic on
And I don't play the game
Ain't put the chains or the ice on
Still colder than an Anchorage winter
This one's for Mike Atkinson
Canadian Bacon in Windsor, Ontario
Learnt how to be water, I fit in any scenario
I need the little homies to eat, like Little Terrio
I wrestle with the heavy shit but you won't see it in my face
I feel like Rey Mysterio, it makes for good material
Sold out in Boston, they knew every word, bro that shit was spiritual, it was beautiful, weather was terrible (Huh)
I could feel it all going fast
I remember my fat ass in the sweatiest shoulder pads
Got a little CTE just so Kellen could throw a pass
You better get off of the ball 'fore these coaches get on your ass
Maybe that's why I'm so competitive
I learned to overcome it when that self-talk would be negative
Bro, everything is relative, huh
Run the team like I'm Peterson, set the precedence
The parallel between now and then is we still get hella wins, ooo
Sometimes you gotta pop shit
The world's still full of jackasses on that Johnny Knox shit
And it's obnoxious, yeah
Broke and alone with the Twitter gossip
I refuse to argue with grown niggas still eating hot chips
In a bitch face with red crumbs all on your top lip
Black Air Forces, fingernail's dirty, lookin' like you shoplift
I've been here, gettin' to it cause I'm speakin' it
Be open to the idea and open to receiving it
Social media got you thinking this shit immediate
Be we ain't cut a corner like Taylor's, this shit is tedious
Nibble on the 'shrooms 'til I'm trippy and feel Bohemian
I like my weed with low TAC and some CBD in it
Don't watch me, watch the bitch, be obedient
I'm finna wake it up like fuck your sleepiness
Bitch fuck your sleepiness, yeah
Ah, that's crazy (Oh)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.