Vete
Aléjate
Ya no muero por volverte a ver
Vete y ya no vuelvas
Las cosas por acá no son eternas
Y ponme atención
Que en 10 minutos te hice esta canción
Ya no te escribo canciones de amor
Ya no te necesito cuando no estas
Ya no tengo que fingir ni tratar
Ni llorar, ni llorar
Ni llorar, ni llorar
Es que apartir de hoy
Te dejo de amar
Las noches que pasamos
Las acabo de olvidar
Las acabo de tirar por la ventana
No pensé que fuera tan fácil dejarte de amar
Te sacudí de mi mente hace rato al caminar y
Y ponme atención
Que en 10 minutos te hice esta canción
Ya no te escribo canciones de amor
Ya no te necesito cuando no estas
Ya no tengo que fingir ni tratar
Ni llorar, ni llorar
Ni llorar, ni llorar
Ya no te escribo canciones de amor
Ya no te necesito cuando no estas
Ya no tengo que fingir ni tratar
Ni llorar, ni llorar
Ni llorar, ni llorar
Es que apartir de hoy te dejo de amar
Es que apartir de hoy te dejo de amar
Es que apartir de hoy he pudido dejarte de amar
Los Claxons is a bit of a mystery to us. Their discography includes Sin Ganga and En Primera. Their most popular genre is Pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".