J'aime bien les élans de ces millionnaires
quand ils remercient dieu chaque fois qu'ils marquent un but
comme si du haut des cieux il gueulait
comme un supporter
et s'envoyait des bieres en mattant télé foot
j'aime bien ces vieux sages implorant l'éternel
leur pousseront des ailes quand sonnera la mort
mais qui disent aux gamins de tester le modèle
et se garderont bien de sauter d'abord
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
elle dit qu'il y a des gens qui aiment et qui prient
elle dit qu'il y a bien sur des gens qui profitent
je l'avoue ça m'énerve mais quand dit charlotte
elle dit que c'est ainsi
j'aime bien le saint esprit saluant la banniere
des discours des prieres
dieu garde l'amérique
comme si du haut des cieux il sortait
de sa trousse une équerre
pour fixer des frontières
de ceux qui le méritent
j'aime bien les discours
"allah est le plus grand"
mais réserve du jury pour le coup arrogant
création pas trop mal
mais en y réflèchissant
on cachera ça d'un voile ce sera plus décent
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
je l'avoue ça m'énerve
mais quand dit charlotte
elle dit qu'il y a des gens qui aiment et qui prient
elle dit qu'il y a bien sur des gens qui profitent
je l'avoue ça m'énerve mais quand dit charlotte
elle dit que c'est ainsi
La Ruda is an alternative rock group from Saumur, France formed in 1993. The group was initially called La Ruda Salska, a name inspired by the Polish town: Ruda Śląska; but also by their musical tastes (rock, ska, salsa) and the type of music they produced. In 2003, after over 10 years of performing as La Ruda Salska, four albums, one of which was live, and nearly 500 concerts, they opted to shorten their name to "La Ruda". This also marked a change in their musical style as they now sound more like a rock band with a brass section.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.