I am the mad, I'll be the last falling for your sweet appearance
Little did you know, when I'm all alone
Fantasizing how I kill ya, oh
I get a little high knowing how you'll die
Now you'll know my worst desire, oh
Pushing you in burning fire, oh
I wanna see you try to run
I've turned into a psycho
Welcome to the freakshow
Wanna hear you cry when I
Tie you up!
But I made a breakthrough, that I need to end you
Now I'm gonna get to say
Light it up!
You're tryna make amends, can you please speak up!
I'm kidding I don't care, can you please shut up!
You wanna see tomorrow
Did you get the info?
You will never see the light
Time is up
I'll be the final thing you'll see
So bitch shut up!
Can we drink to the past
Fill your cup or your glass, cheers to that!
Witch bring me back my candy!
Can you feel my shot shot shots?
You're begging me cause you're weak
Now I'm laughing ha ha ha!
I'm covering up my ears
Singing "na na na" to see you
Screaming for your life a bit louder
I don't give a fuck you liar
Bring my candy
Hey Doctor, can I talk to you
'Cause I really really really believe in you
I'm sorry you didn't follow through
So the evil clown in me killed you too
Hey Doctor, can I talk to you
'Cause I really really really believe in you
I'm sorry you didn't follow through
So the evil clown became a loon
Let me ha ha ha
Now I'm laughing, fool!
Your wicked days are done
Ready for your final breath I won't be gentle
I was never ever able to grow
You have made me the fool that I am
Crazy!
You have broken my sweet happy end
Sorry!
My revenge has been carefully
Planned to send you back to hell
Witch bring me back my candy!
Can you feel my shot shot shots?
You're begging me cause you're weak
Now I'm laughing ha ha ha!
I'm covering up my ears
Singing "na na na" to see you
Screaming for your life a bit louder
I don't give a fuck you liar
Bring my candy
Stop it, please
I'm begging you
Listen to me
You're killing us
I'm begging you
Stop it now
Please!
Bring me back my candy bitch!
Witch bring me back my candy!
Can you feel my shot shot shots?
You're begging me cause you're weak
Now I'm laughing ha ha ha!
I'm covering up my ears
Singing "na na na" to see you
Screaming for your life a bit louder
I don't give a fuck you liar
Bring my candy
Candy, candy, candy, candy, candy, candy bitch
Candy, candy, candy, candy, candy, candy witch
Candy, candy, candy, candy, candy, candy bitch
Bring me back my candy
Bring me back my candy
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?