[Swizz:]
Woo yea, yea,
Excuse me, is that candy paint?
Them Bone Boys is back
CLEVELAND!!!
FULL SURFACE!!!
[chorus:]
Rollin, rollin, roliin
Hey keep rollin, rollin, rollin
Hey keep rollin, rollin, rollin
Hey keep rollin, rollin, rollin
What you say?
I I I I I LOhuhuhuhuVE you
My Impala sittin on them two fours
I I I I I LOhuhuhuhuVE you
My Cutlas with them suicide doors
[Swizz:]
Move out my way
Move outout
Nigga move out my way
Move out my way
Wait a minute now
Hold a second now
Wait a minute now
RIDE ON EM!!!
[Krayzie:]
Here come grandaddy alway classin ain't no nigga badda than that
they know i'm gangsta 24 on my black caddilac
And as a matter of fact, flipped it and dipped it in some candy paint
suckas get mad cause they cain't
[Layzie:]
Your boy Lil Layzie comin through all in that black Monte Carlo
I'm swtichin lanes, givin lanes like it ain't no tomorrow
Ima tryna get around cars with no regards for this traffic
look how i yank it, yea i yank it makin it look like it's magic
[Wish:]
If you see that dash strong ya know what to do, ya know what to do, ya know what to do
We was fittin to roll not gon let me roll ??? watchin for them popos mashin down that 71
[Chorus]
[Wish:]
Stomp it bash it with my 350 rocket, Cutlas
white on white it's tight from bumper to bumper can't touch this
For a little for juice i supercharge it
yea his rides tight but ain't tight like mine cause we workin on different ???
[Krayzie:]
I swing my doors open, my doors open
my niggas out in Cleveland swing them doors open, doors open
Big bumps, big bumps big trunks
Try to let off take it to the other side
lets get high, pimpin while i'm deep into my vibe
[Layzie:]
I'ma come with the cleanest I ain't gon be seen with these niggas don't know who the team is
I love that i breath with Swizz and Bone, nigga that's who we is
Whatever the purpose it's Full Surface what chu call architects
to hard to check and if you don't move we startin shit
[chorus]
[Layzie:]
Gotta have it nigga my weapon is automatic nigga
nigga stepped his game up when he came up should have thought about it nigga
Cause these 24 inches spinnin is usually good for makin they heads twirl
just try to be nigga when i journey this world
[Krayzie:]
Switchin lanes, pimpin, switchin lanes, pimpin, switchin lanes, pimpin, switchin lanes
We rollin through your hood like Bone Thug
and i doubt if we ever need a gangbang it's because
[chorus]
Bone Thugs-N-Harmony are responsible for one of the biggest-selling hip-hop albums of all time. Their debut LP E 1999 Eternal (1995) has sold over ten million albums worldwide, and included the No.1 smash hit "Tha Crossroads".
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.