I want you like candy, candy, candy
Cause you're so sweet, but I just can't cheat
No
I never had a clue
That I would run into you
Turns out you weren't the Catholic girl
I maybe thought I knew
But now I'm next to you
Just trying to make some sense
Of this coincidence in which I'm falling
How did we wind up
In a parking lot
In the backseat
With a mixtape
Sippin' on 40 ounces of red red wine
California lovin' on a Friday night
She was counting all the stars in my eyes
I want you like candy, candy, candy
Cause you're so sweet, but I just can't cheat
No
But I want you like candy, candy, candy
So badly, tangled in my sheets
Oh
We're checking in for two
Which I know I shouldn't do
Sexual tension rises
Now I'm lying next to you
I'm touching your tattoo
Now it's too late, I sealed my fate
There's no escape because I'm falling
We wound up
In a hotel room
On the balcony
Smoking cigarettes
Sippin' on gin and juice
While we stir it up
But every little thing is not alright
Now she's counting all the stars in my eyes
I want you like candy, candy, candy
Cause you're so sweet, but I just can't cheat
No
But I want you like candy, candy, candy
So badly, tangled in my sheets
Oh
(So badly, tangled up in my sheets)
She said, every midnight hour needs a secret
And that could be
You and me
Oh
I want you like candy, candy, candy
Cause you're so sweet, but I just can't cheat
No
But I want you like candy, candy, candy
So badly, tangled up in my sheets
Oh
I want you like candy, candy, candy
Pepper è un gruppo musicale statunitense formatosi in Hawaii nel 1987. Il loro stile musicale fonde elementi di reggae, ska, rock e funk, creando un sound solare e contagioso. Il gruppo ha pubblicato numerosi album, tra cui "Pink Crustaceans" (1994), "No Shame" (1996) e "In With the Old" (2000). Tra i brani più famosi di Pepper figurano "Give 'N It", "Kona Gold" e "Baby Come Back". La loro musica è spesso ispirata dalla cultura hawaiana e dal modo di vivere rilassato dell'arcipelago.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".