I always dream that everything
Would be okay with me and you
I was wrong
Than I look into your eyes
I didn't see all the things I use to see
What's going on
You gave me a reason to believe
That we were always meant to be
But now I see, you were wrong
You can't keep running back to me
With all those baby baby please
There's no more, no more
Never imagine you would be a faded picture
I'm emotional, I'm emotional
Guess I'll be leaving, you're deceiving, it's official
I'm emotional, so emotional
I can't forget that night
I saw you in the corner after tight
You were wrong
Still dancing on the floor
While I was watching from the door
So hurt
There you were
You gave me a reason to believe
That we were always meant to be
But now I see, you were wrong
You can't keep running back to me
With all those baby baby please
There's no more, no more
Never imagine you would be a faded picture
I'm emotional, I'm emotional
Guess I'll be leaving, you're deceiving, it's official
I'm emotional
You had your chance (had your chance)
But you threw it all away
Thought you had my love always (oh baby)
I don't understand (don't understand)
Why you think that we could stay
A total unhappiness
Never imagine you would be a faded picture
I'm emotional, I'm emotional
Guess I'll be leaving, you're deceiving, it's officials
I'm emotional, so emotional...
Faith Renée Evans è una cantante, autrice e attrice statunitense nata a Los Angeles il 10 luglio 1973. Considerata una delle voci più influenti della musica R and B degli anni '90, Faith Evans ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto omonimo del 1995, che includeva successi come "The First Time Ever I Saw Your Face" e "Soon as I Get Home". La sua carriera è stata segnata da collaborazioni importanti con artisti come The Notorious B.I.G., Puff Daddy e Missy Elliott. Nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Faithful" (1997), "Keep the Faith" (2001) e "The First Lady" (2014). Oltre alla musica, Evans ha recitato in film e serie televisive come "Set It Off" e "The Parkers".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di