God dang I've had a bad day
Two of my trucks fucking broke down I ended up almost fighting a mother fucker ban place style
You can come and get it, come an get it, get it son pow pow
Church
Yeah I know some folks that wanna see me win I replicate talladega just to cut me some donuts
Ha ha with all the beer cans in my back yard you gotta second look to make sure it ain't sterlin' marlins car
You wanna test my redneck try to punch me in my white face
Keepin' up with me is like bringing shoes to a drag race
I got some much traction I'm getting soponsered by firestone
I've yet to find a country rapper makin me work more
Cuz I'm the king of this shit I cant stress it enough
Everybody writin' songs like they someone tough
And I confront you at a show and you don't say nothing
Chop ya fingers off bitch an stop pressin' my buttons
Yeah I'm loosing the boots and throwing curveballs with lightning
Pissin' everybody off to me is kinda exciting
I'm solo with a jackhandle to anyone wanna fight me
I got more guns in my truck than TI when he got indited bitch
You gonna get your head bust if you fuck with us [x3]
My deep in the woods yeah they know what's upYou gonna get your head bust if you fuck with us [x3]
My deep in the woods yeah they know what's up
I didn't travel to Nashville shit I was born in the heart
Round a bunch of dixie chicks and some slick ass cars
Dancin' in a neon light fist fights poppin' on Broadway
Broken bottles in the allies from last Friday
You can say your from the view to give your image some flavor
But I've jumped in printers alley wont you do me a favor
Take a handle of jack and get loose down on second avenue
Slap a chick on the ass and fight her boyfriend and brother too
Nashville made me mean, Cheatham county made me meaner
That's why when I'm out in public I'm Bruce Wayne with my deminor
Your truck clean my trucks cleaner, your bad bitch she want my weiner
I'm that mother fucker making all y'all look some beginners
Church
You gonna get your head bust if you fuck with us [x3]
My deep in the woods yeah they know what's up
You gonna get your head bust if you fuck with us [x3]
My deep in the woods yeah they know whats up
Yeah I know some folks that wanna see me win I replicate talladega just to cut me some donuts...
Upchurch è un rapper statunitense noto per il suo stile di musica country rap. Nato a [inserire luogo di nascita], Upchurch ha iniziato la sua carriera musicale nel 2015 pubblicando mixtape e singoli indipendenti. Il suo sound, caratterizzato da testi realistici e ritmi country, ha attirato l'attenzione di un pubblico ampio e diversificato. Tra i suoi brani più popolari figurano "The Devil Went Down to Georgia", "Redneck Anthem" e "Country Rap". Upchurch è considerato uno dei pionieri del genere country rap, contribuendo a diffondere la musica country in contesti musicali non tradizionali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di