Varias mujeres conocieron la escena, de mi cuarto
Pero ninguna ha llenado el vacío mi interior
Es tan difícil para mi entregarte
Mi corazón
Ay como quisiera poder enamorarme
En total pasión
Cansado de caminar
Sin alguien a quien amar
Yo me quiero enamorar
Y si pudiera encontrar
Esa persona ideal
A quien mi amor entregar
Cuz I
Can't find love I cant trust no one
With my heart with my heart
Aunque
Quiero sentir it's so hard for me to trust love
Once again
It's Jean
2 Strong
Javier
Let it Rock
Aveces me encierro en mi cuarto a imaginar
En el perfecto amor
Como la llevaría al cine o a cenar, y darle mi atención
Ooohh whhooaa
Pero de una vez reacciona mi corazón
Y como un cobarde
Yo le corro a mi emoción
Oohhh whoooaaa
Cansado de caminar
Sin alguien a quien amar
Yo me quiero enamorar
Y si pudiera encontrar
Esa persona ideal
A quien mi amor entregar
Cuz I
Can't find love I can't trust no one
With my heart with my heart
Aunque
Quiero sentir it's so hard for me to trust love
Cuz I
Can't find love I can't trust no one
With my heart trust no one
Aunque
Quiero sentir it's so hard for me to trust love
Can't find love trust no one
Can't find love trust no one
Can't find love trust no one
Can't find love trust no one
Can't find love trust no one
Jean è un artista musicale noto per le sue produzioni elettroniche e sperimentali. Attivo dal 2010 circa, ha pubblicato diversi album e EP che spaziano tra house, techno e musica ambient. Tra i suoi lavori più noti figurano "Orchestral Suites", "On" e "Thump N Deep House 3". Jean è apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere sonore immersive e intricate, spesso caratterizzate da ritmi pulsanti e melodie evocative.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.