f/ Governor & Shelene Thomas (Full Force)
[Intro]
It's a new day
And all you gossipin backstabbin habitual haters
You're all history (hissss-to-ry)
So you can hate, or hail the Queen (all hail, the Queen)
But it don't matter (but it don't matter)
Cause you ain't got nuttin, for us (you ain't got nothin.. for us)
So as long as you live, remember this
[Chorus: Shelene Thomas]
You can't fuck with Queen Bee.. Queen Bee.. Queen Bee!
All you haters will see.. see.. see!
[Lil' Kim]
Don't be mad, I can't put this - money in a casket
I can't put these - cars in a box with the ashes
I can't take these diamonds with me when I day
I can't build that pretty white house in the sky
I know you wishin that you wrote this song
But these same words comin from you, would be a joke
You better off takin heed from your boy Jada
I know you, hate dyin - but you gon' die a hater
I got a vision, I think for the future baby pah
Y'all nearsighted, lotta y'all, can't see that far
Rocks like the street light - baby watch 'em glow
Red yellow and green - don't know whether to stop or go
I'm a chameleon, I got many styles of rhymes
Like a bottle of fine wine I just get better with time
From "Hardcore" to "Notorious" you studied my flow
And still..
[Chorus] + Governor ad libs
[Lil' Kim]
Whether ya, slingin the rock or you got a wicked jump shot
Or just a fiend for this Queen Bitch of hip-hop
Kimmie bag dudes from the barbershop to the car show
The industry, down to Wall Street
They ask:
[Governor]
What is she like, what does she need?
What is her type, I wanna give it to her, tell her please
Be my girl, I'll give her anything
Whatever her heart desires, in this whole world
[Lil' Kim]
Just cause you ain't a millionaire don't mean you can't compete
You ain't gotta be filthy rich, but you can't be cheap
I like a man that can stand on his own two feet
Got a strong business mind, straight out the streets
He gotta have security, power and wealth
Cause I can do bad by my God damn self
And if you spiritual, got a good heart and can make me laugh
And can fuck..
[Chorus Two: Shelene Thomas] + (Governor)
You can get with Queen Bee.. (y'all can get with Queen Bee)
Queen Bee.. (yeah, ye yeah) Queen Bee! (awww)
Take you to ecstasy (she gon' take y'all to ecstasy)
Ecstasy.. (do it to 'em Queen Bee) Ecstasy!
(Yeah.. it's yo' time baby, it's yo' time girl!)
[Lil' Kim]
Ain't nuttin gon' change, my name, gon' get bigger
It's in the cards for Lil' Kim to get richer, and richer
So like it or not, I am who I am
When I die hold my body in the Brooklyn Museum
Now take it to the bridge
[Full Force] + (Lil' Kim)
Baye-ya-da, da, da-da-dahhhhh
(Don't that feel good?)
(Full Force sing the break one more time, c'mon, c'mon)
Baye-ya-da, da, da-da-dahhhhh
(Don't that sound so nice?)
[Chorus] + various ad libs by Kim and Governor
[Chorus Two] + ad libs by all artists
[Shelene] + (Governor)
Gotta let 'em know
Let 'em knowowwwww (let 'em know Bee!)
Can't see the Queen (Give it to 'em Bee)
Queen Bee (give it to 'em Bee) Queen Bee! (yea yea, yeah)
(Governor)
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".