Talked to your mother the other day
She said I wish you was here
I wish you stayed
How can I tell her what you really done
Cause every mother loves her son
(It reminded me)
Of the way I used to be
(It reminded me)
Why I had to set you free
(It reminded me) That you got a kind on the way
(It reminded me) Why I just couldn't stay
(Can't trust nobody) Just by the words they speak
(Don't understand) Why you move that way one me
I can't get u outta my system baby
You're still everywhere, Can't get u outta my hair, I swear
I always see you where I go baby
You're bringing me down
I can't get away from you
I tell mer how do ya
Sleep with your double life
A man supposed to have just one wife
Didya think I wouldn't hear it one the wine
I wish I could press rewind
(It reminded me) Oooh, of that bitch you flaunt
(It reminded me) Of my favourite restaurant
I can't believe you brought her here
In the same black dress I used to wear I
(I can't erase you) From my memory
(I can't replace) All the joy you have stole from me
I can't get u outta my system baby
You're still everywhere, Can't get u outta my hair, I swear
I always see you where I go baby
You're bringing me down, and I can't get away from you
I can't get u outta my system baby
You're still everywherem, Can't get u outta my hair, I swear
I always see you where I go baby
You bringing me down, And I can't get away from you
I Goddam why ya bringing me down
Ya why ya bringing me down
Goddam why ya bringing me down
Ya Ya bringing me down
Ya bringing me down
Ya why ya bringing me down
Ya man why ya bringing me down
Goddam why ya bringing me down
Ya bringing me down
Ya bringing me down I baby...
Stefanie Fabienne Heinzmann (nata il 19 agosto 1987) è una cantautrice svizzera. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album nel 2007. Heinzmann è nota per il suo stile vocale potente e versatile, che spazia dal jazz al pop. Ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Swiss Music Award per la miglior artista femminile nel 2013. Nel 2014 ha rappresentato la Svizzera all'Eurovision Song Contest con il brano "Unbreakable", classificandosi al 13° posto. Tra i suoi brani più noti figurano "Ich bin da", "Das Beste" e "Wenn du mich brauchst".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di