(feat. missjones)
[missjones]
Don't you know that G Rap's straight thuggin
And you know you can't stop the shine
[Kool G Rap]
Uhh, uhh
Kool G Rap, Underworld, Illville
(Whatcha gonna do, whatcha gonna do?)
Whattup, whattup, whattup
Uhh, uhh
Daddy Bigbucks, got the forty-five cal' tucked
Giovanni style tux, see the Cristal erupt
Be up at the bar what? Diamonds, carved and cut
The sluts get starstruck wonder if the car's what
the new BM, rimmed up, the Navigator truck
Feet be like skinned up in only gator stuff
For fly mami get hemmed up, she got the Jada cuts
These cats pushin they lens up, they can't hate enough
They countin what I spend up, already made enough
to live plush, you must eat out a fat plate of mush
Got what you lust, the Bulgari smothered with slush
Yours covered with rust, diamonds studded with dust
Mine flooded with crush, rides big as a bus
Thirty-two plus, what can you and your crew do to us
but look in disgust, plot to seize the shinin sea
From coppin the V-T-W-E-L-V-E
Pissed off at G's but we don't believe in knockin knees
We cock and squeeze, and leave some shit shot and breeze
Attractin these chicks mixed, black and japanese
And slappin these nitwits, with fat stacks of G's
Bag your rat, she should lack, grabbin the back of threes
On her knees, see more semen than all the seven seas
She goldminin, lookin for new fashion designin
Rings with rocks blindin cause my world started shinin, uhh
[Chorus: missjones and G Rap]
[mj] Whatcha gonna do, whatcha gonna do?
[GR] When you see mines and can't stop the shine
Sippin wine from up a little grapevine
Too much ice up on the wrist to tell the time
[mj] Whatcha gonna do, whatcha gonna do?
[GR] When you see me up in the 6 with a dime
Yeah, chicks of all kinds, mad concubines
Will you cock the nine and sneak me from behind?
[Kool G Rap]
My jet leaves, down to the beaches in the West Keys
With jet skis, only sex G's, with S-E's
and Lex G-S-3's, cheese to bless G
Baguettes be the ice makin my neck and chest freeze
Vietnamese, Tibetan G's with wet beads
in sets of three, breasts in 3-D that slept with me
The sexy, beauty of the week of the ? G's
Bangladesh G's, on the other side of the Red Sea
The lefty, sippin Remi inside the Pepsi
Jew-els shinin, holdin down what you fell behind in
Mink shit with silk linin, penetrate right through
your hymen, handle a nine like I'm Lex Diamond
Organized crimin, bank rolls yeah we get those
Fly clothes, slip those, spot foes then we hit those
The whole click glow, click the sickoes
with the chick-o's, hit the ones with the six-oh's
Hollow tops spit those, let the dough pile
Leave no profile, drama wild leave you layin Castellano style
with ? llama cows, whole click be kinda wild
On a mission, get the death kiss end up missin
[Chorus w/ variations to end]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.