All the lines are frozen
Turn the world into an ocean
You
You will be my captain
The system has been broken
All the doors are flying open
You
You
You will be my only reason
You will be my getting even
You will be my engine
Be my guilt and my religion
You
Your estimated velocity
I don’t care I just wanna run away with you
Your rocket ship technology
I don’t care I just wanna run
Run away with you
Maggie Walters è una cantautrice americana, nota per il suo stile folk-rock introspettivo e le melodie orecchiabili. Nata e cresciuta nel Midwest, la sua musica riflette l'influenza del paesaggio rurale e delle storie di vita quotidiana. Il suo album di debutto, "Midwestern Hurricane", pubblicato nel 2018, ha ricevuto apprezzamenti per la sua autenticità e le performance emozionali. Nel 2020 ha seguito con "Maggie Walters", un lavoro che consolida il suo stile personale e approfondisce temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The River", "Golden Hour" e "Wildflower".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".