if i can't remember the words
could you be my tongue for these few seconds
and spit them out for me
see i've crossed the line
and i've done what i told myself i'd never
we've become everything that we once hated
feeling special actually listening to my conscience
when it confronts me
i told myself i wouldn't waste my time holding my breath
for what may potentially be a lost cause
leave me stranded branded stupid
and all to often a sucker for the teenage delusion
called true love
but you changed me
you are the risk that i'm taking
i'll stand beside the rest of our lives
and put my trust in this love
but i can't do this all alone
i can't make you believe me when i say
you're all i ever need
you're the reason i believe
that everything in my life has
brought me to this point for a reason
what were the last words that you said to me
stuck hanging off your lips as i leave you
talking yourself blue in the face again
this loss for words can't get me out of what its got me in
choking on the right lines picking up the wrong signs
i understand that promises
("never speak of this again")
mean nothing if the words have no meaning
(i give in)
but haven't we already grown used to waiting?
(a promise is only words)
and i can wait as long as it takes
to make you see i mean it
i'm so bad at goodbyes
that's why i never want to leave you're side again
so until the next time that i see you i've got to
got to keep on breathing
got to keep on breathing
to make you see
(kids leave her alone she needs this)
to make you see i mean it
(just leave her alone she needs this)
Ambry è un gruppo musicale di genere hardcore punk, attivo dal 2010 circa. Nonostante la scarsa presenza online, il loro album "Holding on by the Blindfolds We Hide Behind" ha riscosso un discreto successo nel circuito underground. La band mantiene un profilo basso e le informazioni sulla sua formazione e provenienza sono difficili da reperire.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".