Tired and jaded
This road is unsafe
Have you been there
But time is on your side
You're too stubborn to wait
Are you listening
They want you to know
They want you to stay
But it's too much to take
So you're running away
It's more htan I can bear
Car crash, ending your day
At the side of the road
Are you trembling
They'll wake up today
To the papers that say
"Oh well" it was too hard to tell
He was swerving, they were swerving
Much too late
Our Lady Peace è un gruppo musicale canadese di genere alternative rock/post-grunge, attivo dal 1989 ad oggi. Originari di Toronto, in Ontario, il gruppo è composto da Raine Maida (voce, chitarra), Steve Mazur (chitarra), Duncan Coutts (basso) e Jeremy Taggart (batteria). Gli Our Lady Peace hanno raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con album come "Naveed" (1994) e "Clumsy" (1997), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. I loro brani più famosi includono "Superman's Dead", "Clumsy", "Innocence" e "Somewhere Out There". Il gruppo è noto per le melodie orecchiabili, i testi introspettivi e l'atmosfera emotiva delle loro canzoni. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come Alanis Morissette e Sarah McLachlan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".