Cara amica ti scrivo ora
dopo tanto tempo eccomi qui
a dirti cose che sapevo allora
ma che non ho detto mai
tradita da quei tuoi occhi limpidi
tradita da quelle tue parole
sola con me
Rit. E ancora non ci credi
che non è come ieri
e non mi parli so che mi guardi
ti fermi ad ascoltarmi
Cara amica adesso che ci penso
proprio non mi manchi più
dopo tante lacrime sparse al vento
so che non le vali tu
tradita da quelle tue speranze
false come te
e grazie per non esserci stata
quando eri con me
Rit.
Ancora non ci credi
Ma adesso tu lo vedi
Che vado avanti senza rimpianti
e non esisti più
Non perderti mai più
perché io non ci sarò
Ancora non ci credi
Adesso tu lo vedi
Che vado avanti senza rimpianti
E non cercarmi più
Paola & Chiara si riprendono la loro stagione preferita, annunciando il tour estivo. "PER SEMPRE ESTATE" è il nome di questo viaggio, come a voler rendere perenne qualcosa che è così intenso e purtroppo anche così fugace.
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.