Hemos chinga'o veinte vece' pero sigo bellá'
Tengo a tu puta de rodilla' como sentá' en un atraco
Demasia'o bellaco (¿Hay keefie?), demasia'o bellaco
La' puta' má' loca' tienen lo' mejore' papo'
Me busco la funda, puta, soy el hombre del saco
Puta de rodilla' como si está en un atraco
No, no es Navidad, puta, pero está nevando
Ey, cuando hay dinero son pana'
Ey, pero si 'tá roto nadie llama
La coca está escama, los coche' son de alta gama
Puta surcoreana, Kitana con la katana
Creo que soy Canelita por Cádiz con mi gitana
Ey, ?y, ey, ey
No tengo amigo', si m? canso de la' prenda' se las doy a lo' adicto'
No pue' joder conmigo, ere' un mendigo, fuck
No creo en hombre' porque siempre me han vendido (Eh)
Crimen perfecto, no hay cara', no hay testigo' (Ey; -ti-ti-ti-ti)
No habléi' de mí que no tenéi' ni pa' vestiro' (Ey; -ro-ro-ro-ro)
Me la chupó tan bien que le compré un vestido (¿Qué?)
Si e' que Sequito es má' gitano que un chino (Eh)
Comiendo faita con comino, se conecta con corrido
Leyenda, narco corrido
En las calle' no te quieren, pichón, haces mucho ruido
Nunca las compran, las puta' yo la' alquilo
'Tamo en la trampa, aquí siempre hay guerra, aquí no hay paz
¿Qué? 'Tamos vendiendo
¿Qué? Comi'a pa' perro', puta, te invito a mi entierro
O déjame tira'o en la calle como un perro
'Tamo en la trampa, aquí siempre hay guerra, aquí no hay paz
¿Qué? 'Tamos vendiendo
¿Qué? Comi'a pa' perro', puta, te invito a mi entierro
O déjame tira'o en la calle como un perro
¿Qué? ¿Qué? ¿Qué? ¿Qué? ¿Qué?
Yung Beef, pseudonimo di Fernando Gálvez Gómez, è un rapper spagnolo nato a Madrid nel 1993. Attivo dal 2014, si distingue per lo stile trap influenzato dalla cultura urbana e da sonorità latine. Le sue rime spesso toccano temi come la vita quotidiana nelle periferie madrileni, l'amicizia e le difficoltà sociali. Yung Beef ha collaborato con artisti spagnoli di spicco come C. Tangana e Rels B. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "El Jefe", "La Vida Es Un Sueño" e "No Te Preocupes". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Beef Tape Vol. 1", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper emergenti più interessanti della scena spagnola.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".