Posted with that pump (I'm posted, pump)
Relay with that pump (Uh, race, race-race)
Posted with that pump (
Uh, yuh, ayy, ayy)
Relay with that pump (Uh, okay, race, race-race)
Revenge on my body, mhm (Uh, revenge, we are very much in this motherfucker)
She want meet my shawty, mhm (Uh, my back)
Revenge on my body, mhm (Uh)
Oh my god, Ronny (Bitch, woo, yuh)
Dick gon' hurt her stomach (Dick-dick, yeah), she gon' need a Tums (Ooh)
Plummeted from the solar (Yuh, ooh), put me on your gums (Oh, oh, okay)
You can still get jacked like cactus (Oh, oh, okay)
There's quarterneck stars on my necklace (Oh, oh, okay)
I be on my South Park shit, smokin' the cat piss (Smoke, smoke, smoke, smoke)
Rest in peace, X, that's vro, and we don't forget shit (Ayy, ayy)
That mean I shoot backwards, backwards (Ayy, bitch)
That mean I shoot backwards (Yuh, chills)
Motherfucker I be blackin' out, be matchin' out
The color of my whips so beat, be blackin' out
A bundle to my money ain't really perpetual
These niggas got no spine (Spine), we call 'em a vegetable (Yah)
Your bitch call me tic-tac-toe, she get the X and O's (Woo)
Hugs and kisses for when I tow my little boat (Yeah)
Look at the top of my head, horns grown, goat
Bill Nye the Science Guy, Fendi white lab coat (Hahaha)
I'm a nicotine soldier, say, "Drinkin' cyanide" (What? What?)
Finger fuckin' my luck, fuck a four-leaf clover (What? What?)
Bent the world over, I'm ready to die tonight (What? What?)
Bad chicks at the ice that went on my shoulder (What? What? What? Ayy)
Carbonated water
Nigga been poppin' like a cherry Coke soda that is shook in October
Wonder what he told you to make you bend under pressure like the fucker was a folder
That mean I shoot backwards (Huh?), backwards (Huh?)
That mean I shoot backwards (Okay)
Slit the ***** on a bitch, had to slaughter ********
Pussy makin' sounds like a otter tail in water
Why you try to hit me? Like I was a driver
Lucky things on me, nigga, learned to play Frogger
Yes I try to lick her, I'ma egg nog her
Try to kick it with her, Messi, no soccer
Spongebob pet, Gary, I'm a slimy motherfucker
Lookin' for a Fairly Odd mother, like my name Crocker
Green Goblin, no, the Grinch, stealin' out the stockings
Hotter than some chicken grease, the pot's stove, made from Crocker
Oh, the teeny bop, pull-up like a diaper on a toddler (Huh, huh)
Hit strong like a linebacker, Brian Urlacher (Okay)
Uh, wizard, Harry Potter (Huh)
I'm very conspicuous (Yuh, yuh), maybe it's because that I'm the type to be a martyr (Yeah)
Death before dishonor (Huh), keep the blade on me
I'm the type to give the heebie-jeebies to the Holy Father (Huh)
Like Davey Jones locker (Yeah), wrist wetter than a fuckin' flounder
Can you pretty please pass me the tartar?
Where's authenticity, need to have order (Need to have it)
Niggas finessin' the swag, bag, yeah, you bought it (Ayy, yuh)
That mean I shoot backwards (Huh? What), backwards (Okay)
That mean I shoot backwards (Water)
I'm a nicotine soldier, say, "Drinkin' cyanide"
Finger fuckin' my luck, fuck a four-leaf clover
Bent the world over, I'm ready to die tonight
Bad chicks at the ice that went on my shoulder
Carbonated water
Nigga been poppin' like a cherry Coke soda that is shook in October
Wonder what told you to make you bend under pressure like the fucker was a folder
Money my odor, sunsets, manifest
Must be something in the fucking Florida water
That mean I shoot backwards, backwards
That mean I shoot backwards
Race, race-race
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.