Desecrator, the way the world sees me
To hold you near eternally
Isolation in necrophilia
Preserved in your crypt memorabilia
Confessed why I'm so strange
Molest I am deranged
Possessed by your living soul
Obsessed I cannot let go
I crave the blank stare in your eyes
The feeling of cold flesh
Caress of the dead
In the darkness I hear you so clearly
Dark twisted thoughts on dead lips I feed
My carcass of love dissected of stench, death
Exhumed for my lust, entombed for my needs
Confessed why I'm so strange
Molest I am deranged
Possessed by your living soul
Obsessed I cannot let go
I crave the blank stare in your eyes
The feeling of cold flesh
Caress of the dead
Feeling, seeing, most appealing, bitting, grinding lifeless love
Guilty pleasure, rigor treasure, hardening flesh fits like a glove
How can a world be so cruel?
To not see what you mean to me
The time is here, my dear
And I now must set you free
I hope you can hear, I hope you can see me
Your eyes of glass only just stare
Desecrator the way the world saw me
Inamorata they take you away
Confessed why I'm so strange
Molest I am deranged
Possessed by your living soul
Obsessed I cannot let go
I crave the blank stare in your eyes
The feeling of cold flesh
Caress of the dead
Helstar è una band heavy metal proveniente da Houston, Texas, formatasi nel 1982. Il loro stile musicale è considerato tecnico e veloce, con influenze del thrash metal e del power metal. Considerati pionieri della scena speed metal americana, hanno pubblicato diversi album negli anni '80 e '90, tra cui "Burning Star" (1986) e "The Hell Below" (1989). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, melodie orecchiabili e un'influenza forte del progressive metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Hell on Wheels", "Ride the Lightning" e "Burning Star".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".