I'm so confused how to live without you
I'm not comfortable being all alone
and when I walk downtown I can see her everywhere
Shes the streets at night
Shes the morning light
and the main thing I think about at night
But were better off this way, right
Carolina you're too far away from me
Why cant you see California's what you need
What can i do so i don't ever lose you?
And I know now that the world isn't over baby
Talk to me, how's your family?
And were better off out in the world
and the two of us can be who we want to be
And shes quite a lot
I have to see, see she's real, she's really not for me
Carolina youre too far away from me,
Why cant you see California's what you need
What can I do so I dont ever lose you?
Brighten è un gruppo musicale indie formatosi negli Stati Uniti. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente elettronica. Tra i brani più noti del gruppo figurano "King Vs Queen" e "Ready When You Are", entrambi tratti dall'album di debutto omonimo pubblicato nel 2018. Brighten ha collaborato con diversi artisti indipendenti, contribuendo a diffondere la scena musicale alternativa americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".