Carpathian Tales: Vlad The Impaler
[M/L: Jevo]
Son Of Dragon, Prince of terror,
Known as Draculea
Ruler Of Wallachia,
Vlad The Impaler, you're the law.
Godless and brave,
From the craddle to the grave
Hatred I see in your eyes
Son of the Devil
Your anger we fear
The unholy rider is back.
Cry revenge, renounce Christianity
Avenge your father's death
And proclaim yourself as King
Cry revenge, bring back prosperity
Slay your enemies
And Wallachia will be free.
Impaling boyars, skinning beggars
Bury them alive
20.000 rotting turkish
Forest Of The Impaled
Defend your throne
By the fierce and cruelty
Vengeance I see in your eyes.
Son of the Devil
Your anger we fear
The unholy rider is back.
Cry revenge, renounce Christianity
Avenge your father's death
And proclaim yourself as King
Cry revnge, bring back prosperity
Slay your enemies
And Wallachia will be free.
Il testo CARPATHIAN TALES: VLAD THE IMPALER dei VALHALLA è presente anche nell'album Night breed (2003)
Valhalla è una black metal band proveniente da Ekaterinburg, in Russia. Attiva dal 2013, il gruppo si distingue per un sound crudo e aggressivo, caratterizzato da riff veloci e gutturali vocalizzi. Le loro sonorità richiamano i classici del genere, con influenze provenienti da band come Darkthrone e Burzum. Tra le canzoni più rappresentative di Valhalla figurano 'Blood of the North', 'Winter's Embrace' e 'The Serpent's Path'. Il gruppo ha pubblicato diversi album in studio, tra cui 'Through the Gates of Hell' (2015) e 'Eternal Winter' (2018).
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.