We react
How we feel
So we're told
But who knows for certain these feelings are real?
Like we read
And we see
All around
Media telling us what to believe
We carry on laughing
In the street
You can see
All the facts
Poverty, violence, hatred, and greed
But it's not
Part of you
Not as long
As you keep believing the 6 o'clock news
All the dead
All the war
On the film
Making it fiction to make you want more
While we live
In the wake
Of the end
The final decision that one man could make
We carry on blindly
We carry on fighting
So much hate
All around
Can't you see
How much blood there is soaking into the ground?
But we say
We react
How we feel
Feeling to scared to face up to the facts
We carry on laughing
I Subhumans sono una band punk britannica formatasi a Bristol nel 1982. Considerati uno dei pilastri dell'anarcho-punk, il loro sound è caratterizzato da un ritmo veloce e aggressivo, testi politici e controculturali che affrontano temi come la giustizia sociale, l'oppressione e la libertà individuale. La band ha pubblicato numerosi album e EP, tra cui "The Complete Subhumans" (1984), "System on Fire" (1986) e "Punk Rock 2000" (1997). I Subhumans hanno influenzato numerose altre band punk e anarcho-punk, contribuendo a diffondere un messaggio di ribellione e lotta contro le ingiustizie sociali. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Punk Rock Blues", "The System on Fire" e "I'm Not Your Enemy".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".