This morning crawls
My motivation's been snowed in
And I finally caught that glimpse of the edge I've been avoiding
So try your best to keep these bullets from my chest
As I wipe the blood out from your sweat,
Talking seems useless, doesn't it?
Live through, live strong
Carry on and on and on
No more false-start life at traffic lights
Like trying to shake a dream you might not quite remember completely
We're killing ourselves to live
Inhale, exhale unlike everybody
We've just been bleeding
Feel the cold swell in your throat
When this shit is getting old
Live through, live strong
Carry on and on and on
No more false-start life at traffic lights
No
Live through, live strong
Carry on and on and on
No more false-start life
Don't disagree that what we've come to ain't so pretty
And all I can think is we're begging for change in our own way
Cry knowing I'm the one who let you down when leaving town
A moment of clarity
Don't let it tear out your throat
After chasing lines all fucking night
And the wrongs you shouldn't write about
I speak from experience of all of the fear in us
Live through, live strong
Carry on and on and on
No more false-start life at traffic lights
No
Live through, live strong
Carry on and on and on
No more false-start life
The Flatliners sono un gruppo musicale canadese di melodic hardcore punk formatosi a Richmond Hill, in Ontario, nel 2002. La band è nota per il suo sound energico e melodico, influenzato da artisti come Rancid, Operation Ivy, Chaos UK e Sham 69. Il loro stile si caratterizza per riff accattivanti, testi diretti e un'energia live contagiosa. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Brokenhearted", "Dead End Street" e "My Heart is a Weapon". The Flatliners hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Cavalcade of Misery" (2006), "Destroy to Create" (2010) e "New Ruin" (2017). La band ha suonato in tutto il mondo, condividendo il palco con artisti come NOFX, The Offspring e Anti-Flag.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".