Soul Asylum

Testo Cartoon Soul Asylum

 790

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Cartoon


Now everybodys looking after me,
If Im dragging by some coat tail,
I cant see its too dark,
But Ive got to know whats got the best of me.
When the circus that you left goes on parade,
And those things you see seem so far in your charade,
Too far,
But Im feeling like I dont dare look away,
Dont look away.
Did it almost make you feel,
That somethings got to happen soon,
When you wake up feeling lost in your own room.
If youre crying and you fear youre gonna drown,
If you think well rise above,
Youd better look around,
Youll see.
Its a mountain made of sand crumbling under me.
Maybe Im chasing shadows on your wall,
They loom so large,
But make me feel so small so hard,
When youre chasing your own tail in your own room.
And a time to leave,
And a time to stay,
I guess the things I look away.
Did it almost make you feel that somethings gotta happen soon.
Youre in the movies now and Im in your cartoon.
Theres a ringing in my ears thats heaven sent.
Theres a beast out on the ruins,
Some broken down lovers lament.
It goes on and on but it wont go away.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Soul Asylum è un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Minneapolis, Minnesota, nel 1983. Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, partendo da sonorità punk e indie rock per poi abbracciare un sound più mainstream negli anni '90. Tra i loro album più noti figurano "Grave Dancers Union" (1992), che contiene il singolo di successo "Runaway Train", e "Let Your Dim Light Shine" (1995). Soul Asylum è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la potente voce del cantante Dave Pirner. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Replacements e Lucinda Williams. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Runaway Train", "Misery", "Black Gold" e "Somebody to Shove".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song