Emarosa

Testo Casablanca Emarosa

 1.220

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo CASABLANCA degli EMAROSA è presente anche nell'album This is your way out (2007)

This is your way out

2007

Casablanca


I'm watching the sky turn from black to the grey
and this is the end i know we're not afraid
surrender your hands its to late to let go
we're still breathing, dont stop breathing
the ground is falling under my feet
we're still around here
we're fading with time
there's no fear open your eyes
we're standing still now
we're going nowhere
its not to late to crawl its not to late

reach the end ill meet you there
in a world that never let you in
in a world where you found grace
i watched the water pull you in
(as it carries you away)

i know you wont let fall on my own
there's no reason reason to abandon here

open your eyes and witness the power
of a place thats lost control
his creation at its finest
its what we call our home

my life passes by as the sky starts to fade
if this is the end i know im not afraid
the meaning of this is becoming so clear
prepare for the worst this is going to be hell
i know you wont be there i fall alone
tell me why i am still standing here

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CASABLANCA degli EMAROSA è presente anche nell'album This is your way out (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Emarosa è un gruppo musicale statunitense di genere post-hardcore, attivo dal 2005 ad oggi. Originari di Tampa, in Florida, il gruppo ha raggiunto una certa popolarità grazie al loro sound aggressivo e melodico, caratterizzato da riff chitarristici potenti e vocalizzi emotivi. Tra i brani più rappresentativi figurano «The Reason», «My Heart Is a Weapon» e «Relativity». L'album di debutto, omonimo, è stato pubblicato nel 2007, seguito da «This Is Your Way Out» (2010) e «The Constant Me» (2013). Nel corso della loro carriera, Emarosa ha collaborato con artisti come The Used e Motionless in White.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song