Well she calls me up when she's broken
says to leave my front door open
i come home to find her smoking
with her eyes all fragile and thin
she's always been hopeless at hoping
always coped badly with coping
and i never know when she's joking
she never lets anyone in
i know i'm a fool to let her run away with my heart
and she'll never tire of these games
loving her is like playing catch in the dark
I'm a tear drop in an ocean of flames
and we'll drink too much for a wednesday
she'll ask me why none of her men stay
i tell her just what her friends say
it never goes down too well
and she'll stay hear til late in the evening
but she's always arriving or leaving
never decides to believe in
the people who know her so well
i know i'm a fool to let her run away with my heart
and she'll never tire of these games
loving her is like playing catch in the dark
I'm a tear drop in an ocean of flames
she says if we're single at 40
we'll get married and move to the country
but i know she'll never want me
then its five fifteen in the morning
i reach for her whilst I'm yawning
she leaves me with no warning
Passenger è un gruppo musicale svedese di genere metal, nato come progetto parallelo del cantante degli In Flames Anders Fridén. Fondato nel 2001, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Last Chapter" (2003), "The Burning" (2005) e "Passenger" (2007). La musica di Passenger è caratterizzata da sonorità aggressive e melodie orecchiabili, con influenze provenienti dal death metal e dal melodic death metal. Il gruppo ha collaborato con altri artisti del panorama musicale metal svedese, come Arch Enemy e Dark Tranquillity. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Last Chapter", "Burning" e "Passenger".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".