Cats on the ceiling
The floorboards are breathing and
I can't believe that I have ever lived without you
Without you
The sun started bleeding
The sky's tangerining
I'm hooked on the feeling that I could never live without you
But I don't want to
And all I remember before you was a blur
And all that you said was, "You've got a lot to learn"
Can you show me?
You could be my teacher and I could be your rose
Darling, you can drive me to the edge of self control
You could be my heal?r when I feel alone
Watch the flow?rs grow
The stars were confetti, my legs turned to jelly
My head's feeling heavy, the world started spinning
Around you, around you
My lips start to stutter, I trip on the covers
I'm stuck in the gutter, I can't see any color
Without you, I'm all about you
And all I remember before you was a blur
And all that you said was, "You've got a lot to learn"
Can you show me?
You could be my teacher and I could be your rose
Darling, you can drive me to the edge of self control
You could be my healer when I feel alone
Watch the flowers grow
You could be my teacher and I could be your rose
And darling, you can drive me to the edge of self control
You could be my healer when I feel alone
Watch the flowers grow
Watch the flowers grow
Watch the flowers grow
Watch the flowers grow
Ruel Vincent van Dijk, in arte Ruel, è un cantautore australiano nato a Sydney nel 2003. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del pop contemporaneo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la crescita personale e le difficoltà dell'adolescenza. La sua ascesa è stata rapida: a soli 14 anni ha pubblicato il suo primo singolo, "Lost in Japan", che ha riscosso un successo immediato, raggiungendo le classifiche australiane e internazionali. Nel 2018 ha firmato con la RCA Records e ha rilasciato il suo EP di debutto, "Ready". Ruel è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità in Australia e nel mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Younger", "Painkiller" e "Face to Face".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".