Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
In my glo, caught up in my glo
Everything you want
Caught up in my glo
Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
In my glo, caught up in my glo
Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
Whip with the neon flash, few inches off the floor
Bought new Balenciaga, spring catalogue '08 Prada
Supreme with the Bape, I just don't rock it
My Céline got lean 'cause the road too rocky
Hold up, talking down on my dead partner
Seen him out in public, upped it on him, then I popped him
One door closed down, then another one opened
Kick it down either way it goes 'cause I didn't spare my options
Please don't make this your problem
Don't don't make this your problem
Don't try to make this your problem
Please don't try to make me your problem
Home invasion, no conviction
Paid attorney to reduce my sentence
DA banned me from that district
Liu Kang drugs, them shits just kicked in
First I call her baby, then she talkin' about let's make one
That's my old lady, lil' lady, she gon' shake some'
Bitches better brace yourself, 'cause we gon' break some'
Ho, I'm fully flared up off this X, it's only Daewon
Is that your homie? If so, he might be a target
I hope this ain't your ho, if so, she servin' that noggin
Call up ten thots up for loggin'
Flew out from Miami Garden
I was locked up, trainin' with the Spartans
Still smoked out, booted up with the Martians
Can't be out here waitin' for handouts, I got people starving
Lil' mama started workin' out, that body the perfect carving
Codeine, don't get me started
Cup holder of the Aston Martin
Pull up wit a nigga daughter
Hittin' the pedal, get head, in that order
Baby, I'm so in my bag, caught up in my glo
Whip with the neon flash, few inches off the floor
Bought new Balenciaga, spring catalogue '08 Prada
Supreme with the Bape, I just don't rock it
My Céline got lean 'cause the road too rocky
Baby, I'm in my bag, caught up in my glo
Baby, I'm in my bag, caught up in my glo
Baby, I'm in my bag
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di