I'm the man who is caught in the tread wheel
Born to live, work to die
You depend on the time between nine to five
Then you cheat on yourself with a lie
I just exist in a life without meaning
Without ambitions or dreams
Whenever you want then you say that you don't 'cause
A dream is a dream is a dream
Let's walk the way of adventure
So afraid - you never ever really walked this way
I am so sad to say - you never ever really seized the day
Nobody's crying for your wasted tears
For all the devastated wasted years
Let loose of all your apathy
When we break the rusty weakened chains
The spell that I'm in is not easy to break
I'm too scared and too set in my ways
Jump of the cliff take a chance and a risk
It's a wonderful world to explore
I hold my breath for the rest of my life
I cover my ears and close my eyes
Live in your dream (and) let's flow with the stream
Ponder the years of your life
Let's walk the way of adventure
So afraid - you never ever really walked this way
I am so sad to say - you never ever really seized the day
Nobody's crying for your wasted tears
For all the devastated wasted years
Let loose of all your apathy
When we break the rusty weakened chains
Morgana Lefay è una band di power/thrash metal proveniente da Bollnas, Svezia. Il nome del gruppo deriva dalla figura leggendaria di Morgan le Fay, presente nel ciclo arturiano. Attiva dal 1986 al 1989, la band era conosciuta come "Damage" fino al 1989. Nonostante una breve carriera, Morgana Lefay ha lasciato un segno nell'underground metal svedese con un sound potente e aggressivo tipico del genere thrash metal degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Kiss", "Blood and Steel" e "Eternal Night".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".