Christina Aguilera

Testo Cease fire Christina Aguilera

 POP
 1.624

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Cease fire


Yeah yeah yeah
In glory a soldier I stand till the end
A golden revolver I hold in my hand
The trigger that I never squeeze
The war that brings me to my knees
Im tired of fighting for peace
When I am alone on the frontline
I need you to stand next to me

Baby ceasefire fire fire
Throw down your weapons weapons weapons
Im on your side your side your side
So please ceasefire fire fire
Ceasefire make it stop
Drop down your defences Im raising my flag
This fighting is hopeless we need this to end
Its going too far dont now where it began
We're hurting each other and I cant pretend
Im trying to help you to see
The casualties that we both lead
Its all so unnecessary
Cant you hear me scream
Baby ceasefire fire fire
Throw down your weapons weapons weapons
Im on your side your side your side
So please ceasefire fire fire
Ceasefire make it stop

[Choir]
Uh uh uh ooh
Uh uh uh ooh
Uh uh ooh
Uh uh oooh
[Choir]

Rolling out
White flag I surrender
Screaming out
Make it stop
We can do better
Pain and hurt
Living in fear
Wasted energy
In the end
What is it worth
What is our legacy (x2)

Follow me now
Im gonna announce
Somebody hurt me
I need you now
Why cant you see
Got to believe me
Fighting for peace
Here release
Wont you relieve me
Im on your side
Swallow your pride
You can confide in me
Army afoot
Rise of the sun
Shining for all to see
Enemy's left
Victory's won
No negativity
We can be free
Free as the king
Who won my destiny
Baby ceasefire fire fire
Throw down your weapons weapons weapons
Im on your side your side your side
So please ceasefire fire fire
Ceasefire make it stop

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CEASE FIRE di CHRISTINA AGUILERA è presente anche nell'album Lotus (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. Considerata una delle cantanti più popolari e di successo del nuovo millennio, Aguilera si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, caratterizzato da note melismatiche. Sin dal debutto, ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. La sua influenza musicale è stata riconosciuta da prestigiose pubblicazioni come Rolling Stone, che l'ha inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi, e Billboard, che l'ha nominata la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista Shelly Lorraine Fidler e del militare Fausto Wagner Javier Aguilera, Christina ha iniziato a esibirsi in concorsi locali fin dall'età di otto anni. Nel 1993, all'età di dodici anni, è stata parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a Britney Spears e Justin Timberlake. Il suo successo internazionale è arrivato nel 1998 con il brano "Reflection", colonna sonora del film d'animazione Mulan. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Christina Aguilera" (1999), "Stripped" (2002) e "Back to Basics" (2006). Tra le sue canzoni più rappresentative: "Genie in a Bottle", "What a Girl Wants", "Dirrty", "Beautiful" e "Fighter".

Artisti correlati

Christina Aguilera - Le ultime news

Whitney Houston: il nuovo album e il tour da ologramma


Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song