Passed out in your yard
My clothes were soaking in the morning rain
My head's just a bruise, like walking in a coma
Like a battered drone
All my limbs are numb
I've been driving past your house
Been pounding at your door
I know I'm just a peon to you
But I deserve more
Than arrogance
Condolences
My hearts are on the sleeves of my shirts scattered over your lawn
And the morning dew... kissed them
Drunk on Bastille Day
Throwing pennies at the broken birds
Scribbling plans on napkins
A sketch of broken angel wings under your bed
My bandages
Stumbled over to your house
I'll sneak in the back door
I know I've been an asshole to you, but that was before
The argument, the accident
Well, I've heard it's just a matter of time before the hour is spent
And my hour is spent
I can't afford it this time
I can't afford this time
I can't afford this time
I can't afford it...
The hour has come for retribution
I'm storming the walls down
I'm storming the walls down
The hour has come for retribution
I'm storming the walls down
I'm storming the walls down
Before this night's done, the wounds will be gone
I'm storming the walls down
I'm storming the walls down
The Dirt of the Vineyard
Less talk, more dancing
If we could push off the sick conversation one more night
I surely would
My shoes have gathered the dust of the vineyard
Have I soiled your gown?
There's soil on your gown, like sangria
Cleanses the heart
Our clogged hearts are choking on the grime
As the big band waltzes on
Your stranded eyes whisper...
"The dirt is out.
I can smell her on your velvet hands."
The dirt is out --
are we stuck in the motions again?
Oh, but was it sweet
In the vineyard
Sangria, won't you bless
The starving lips
Such virgin lips
Would choke on all this grime
I've found some dirt under my nails
I'll scratch and bite until...
The dirt is out
but sangria burns under my skin
The dirt is out --
I thought I'd never wash these hands again
Under my skin....
Cursive è una band indie rock americana proveniente da Omaha, Nebraska. Attiva dal 1997, il gruppo ha pubblicato diversi album di successo su etichetta Saddle Creek Records, diventando un punto di riferimento per la scena emo-rock degli anni 2000. Il loro sound si caratterizza per melodie intricate, testi introspettivi e una forte componente post-hardcore. Tra i brani più noti figurano "The Casualty", "Art Is Hard" e "Like Ships Passing in the Night". L'album di debutto "Summerfest" (1999) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da lavori come "Domestica" (2003) e "Happy Hollow" (2006). Cursive è stata una delle band più influenti del movimento emo-rock americano, contribuendo a definire il sound di generi come lo screamo e l'emocore.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.